Bellissime parole Tarheel!
Stai tranquillo che l'età non è un problema....direi che fatte poche eccezioni siamo tutti over 35!
L'importante è divertirsi, e a me l'idea di un team TCP piace! Ma sono ammesse anche le donne???DAI!!! DAI!!! PLEASEEEEEEEE...se mi fate giocare,poi giuro che vi lavo e vi stiro le maglie e i calzoncini
Sono 1,70 per 59kg...in mischia finirei a fare lo zerbino...ma sono un mago nello sidestep, quasi come il grande Shane Williams, ...e ho uno scatto veloce...se poi riduco le sigarette faccio i 100 sotto i 10 sec
Poi sono ben allenata, mi alleno con i senjor del varese tutti i venerdì sera mentre aspetto che i miei due piccoli finiscano l'allenamento....solo nella corsa e passaggi corti per ora...ma potrei anche imparare a tirare l'ovale oltre i pali...se lo ritenete proprio indispensabile
Allora? Coaaaachhhhhhh!! Esprimiti....
A proposito, Tarheel...mai pensato di far giocare i tuoi bimbi in una squadra? I miei giocano nel Varese under 7 e si divertono da matti! ...e anche io![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Mi prendi per il bottom????????
Ti ricordi quando eravamo piccoli che ti avevano regalato il pallone da calcio in cuoio per natale e giocavamo in giardino...a -20°C? Io facevo Bordon e tu? Non mi ricordo...so solo che mi tiravi certe bordate sulle gambe che poi erano sempre blu...e che ero un gran portiere
Dopo essere cresciuta con un cugggino che mi prendeva a pallonate, cosa vuoi che sia un match di rugby....![]()
My Swanky Friend
My Swanky Friend
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le verre est un liquide lent
ci sono tornato il gg prima della partita con la Scozia, ho fatto male ?
la partita la stanno organizzando sul serio qui, tienti pronto giovane
le donne sono ovviamente ammesse,
e poi uno spirito sportivo e carico come il tuo come può stare fuori ?
Mission Impossible IV !
se poi lavi e stiri.....bevabè
Abile e arruolata, nonostante hai un cuggino nel mondo della palla sferica, ma sorvoliamo perchè è simpatico e ha una 955
se poi Stella porti pure qualche amica, non credo ci saranno troppe proteste, però sentiamo anche gli altri componenti della squadra TCP, che dite ragaz le prendiamo ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 18/03/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
gran bel gioco...
nonostante qui da me ci sia una buona tradizione,l'ho scoperto solo di recente...
quindi faccio un pò fatica a distinguere le varie fasi del gioco...
perchè voi esperti non mi erudite un pò sulle regole? un piccolo prontuario che mi aiuti a capire meglio cosa succede in campo...tipo i ruoli dei vari giocatori, quando si fà la mischia,il fuorigioco,a cosa serve la linea dei 22 metri,i calci di punizione ecc..ecc...
senza a stare a scomodare il regolamento ufficiale...detto anche in parole povere và benissimo!
avrete capito che io alla fine non ne capisco molto,ma mi affascina...
quindi anche se son grosso,non sarei un buon giocatoretroppe birre e sigarette...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!