Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
oggi é pasqua ... :w00t::w00t::w00t:
finalmente da domani non ci saranno più auguri pasquali ... :sleep2:
buona pasqua a tutti :D
ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta! :w00t::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry:
guarda che ..... :mad:
domani é pasquetta ... :dry:
finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta :dry: ... :sleep2:
buona pasqua e pasquetta a tutti :D
così va bene? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry::dry::dry:
guarda che ..... :mad:
domani é pasquetta ... :dry:
finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta :dry: ... :sleep2:
buona pasqua e pasquetta a tutti :D
così va bene? :biggrin3:
:w00t: Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri...
-
Citazione:
yatta
:w00t: Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri...
martedì ci penserò ... tu comincia con il non farmeli ... :smoke_:
-
Citazione:
yatta
e mercoledì 7 aprile è il mio non-compleanno :w00t:
-
Citazione:
LadyB
:w00t: in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia'
-
Citazione:
LadyB
e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri .... :D
-
Citazione:
yatta
:w00t: in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia'
allora mercoledì faccio un salto in svizzera! :w00t:
offro io! :coool:
Citazione:
natan
e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri .... :D
a me basta che mi fai il regalo! :smoke_::tongue:
-
:cry::cry::cry: devo andare.....ricordatevi che vi ho voluto tanto bene
-
Citazione:
yatta
e cosa dovrai mai affrontare????
sai che ieri in metro ho visto uno che ti assomigliava un sacco? però non aveva la moto....
-
Citazione:
LadyB
allora mercoledì faccio un salto in svizzera! :w00t:
offro io! :coool:
a me basta che mi fai il regalo! :smoke_::tongue:
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
-
Citazione:
natan
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
ma io ormai ho cittadinanza onoraria in svizzera.... :rolleyes:
cmq quando smette di piovere non mancherò di venirci in moto....anzi, un giretto ce l'ho già pronto :wink_:
-
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
-
Citazione:
natan
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
:cry::cry:
-
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
chi?????? :blink:
-
Citazione:
LadyB
chi?????? :blink:
:dry::dry::dry:
siamo un po' curiosi? :dry: :D
sono degli
-
e allora se non vuoi condividere con noi, tieniti tutto per te :dry:
-
Citazione:
natan
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
ma c'erano anche poeti e menestrelli alla tua corte? :w00t:
-
Citazione:
natan
ma c'erano anche poeti e menestrelli alla tua corte? :w00t:
NO sigh :cry: solo emigranti :sick:
-
Citazione:
Grigio
NO sigh :cry: solo emigranti :sick:
dovresti imparare a non far entrare certa brutta gente... :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
dovresti imparare a non far entrare certa brutta gente... :rolleyes:
:laugh2: Quanta ragione, giovinotta ! Ma sai con il marito che mi ritrovo, devo stare attento a chi frequento. E le amiche che piacciono a me, non piacciono al marito :cry:
-
Citazione:
Grigio
Caro il mio etranger, che piacere trovarla in ore diurne, Ore ad ella cosi improprie :laugh2:
Era sabato, un'eccezione, infatti eccomi qui di buona ora.....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
finalmente da domani non ci saranno più auguri pasquali ... :sleep2:
buona pasqua a tutti :D
Quoto "il da domani", anzi è già ora.....
Citazione:
yatta
Addio allora.....:biggrin3::biggrin3:
Commossi ringraziamo......
-
eccolo tornato ... il guerriero .... -^-
-
Citazione:
Grigio
:laugh2: Quanta ragione, giovinotta ! Ma sai con il marito che mi ritrovo, devo stare attento a chi frequento. E le amiche che piacciono a me, non piacciono al marito :cry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
povero eminenzo quanto la capisco :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
povero eminenzo quanto la capisco :biggrin3:
:wub: Lady, ma qual buon vento. E' venuta, per la merendeira gita di Pasquetta ?
O era ansiosa di una boccata di vecchitudine :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:wub: Lady, ma qual buon vento. E' venuta, per la merendeira gita di Pasquetta ?
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:
vabbé!!!
quando mi verrà in mente ve lo dirò ...... per il momento ....
statemi bene, fratelli e sorelle ...
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:)
Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
-
Citazione:
Grigio
costretta più degli eventi atmosferici.....ma felice di relazionare tramite forum:wub:
-
Citazione:
natan
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:vabbé!!!
quando mi verrà in mente ve lo dirò ...... per il momento ....
statemi bene, fratelli e sorelle ...
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:) Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcuna :cry: ma ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più
-
Citazione:
Grigio
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcuna :cry: ma ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
-
Citazione:
natan
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ne fui dispiaciuto di non essere dei vostri ....ma si sa ...molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
Io ascolto sempre volentieri, molto volentieri, le filastrocche, antiche leggende e resoconti di amene giornate di festività, trascorse senza alcun obbligo di stentati sorrisi, forzate ammissioni e frasi tipo: io mi ricordo..... O fortunato elvetico, non mi è nuovo invidiare il tuo tranquillo incedre sugli ardui sentieri della vita. il prevedere, conoscere e predire se noi si hanno dall' etereo e sempiterno, nostradamus, delle appropriate precognizioni, a nulla servono. E' bello rimaner nel vago, l'indecisione ci fù maestra :laugh2:
P.S.
Madonna santissima, stavo guardando il mio avatar. Ma quanto ero bello! :wub:
-
Bello lo fosti ardito e risoluto
onesto uomo gaio ed avveduto
non v'e' piu' luogo cornice contrafforte o minareto
in cui gli uccelli non abbian fatto nido o culla
o LUPO GRIGIO
onesto uomo ligio
il nome tuo oro si e' fatto
in ogni dove e puranco in ogni anfratto
quanto all'elvetico
la foggia ha da eretico
lui non incede
il cervello ha fuori sede
ne' poi e' tranquillo
NUN ha SENTITO 'o squillo
e' un poco sordo
e zirla come un tordo:sick:
-
Citazione:
Lady veRSys
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
Noi qua si pensa troppo.....ad una certa età!
-
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
che tristezza sti ragazzini......
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
-
Citazione:
yatta
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
-
Citazione:
yatta
al menestrello non rispondo ...
se non con una pernacchia ... :dry:
oh! yatta yatta ... quanto siam messi male ... sti giovani arzilli non san più che fare con le loro motorette, se non cafare ....
e questo é un dir troppo ... un esagerare ....
per il resto ti quoto! :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
Ma sai che eri proprio bello.....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Ho ritovato e recuperato grazie a Dum, un vecchio filmato con una R1100R sul Turini, nell'agosto del'08. Tanto per far dispetto all' immuKato e per far vedere a chi ancora non c'è stato che razza di stupenda strada è. Son partito da Gap e poi tramite la Rue Napoleon, fino a Cannes :w00t: Ma questa è un altra storia :cry: