Visualizzazione Stampabile
-
immagine forte, non aprite se pensate vi possa disgustare il cane a pezzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
sto per tatuarmi un polpo :rolleyes:
PAUL:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
q8 le supposte di Salvo
tu te li scopi i pesci ? no li peschi e li mangi, se te li scopassi non saresti normale, come quello che uccide un cane, fine
povca :w00t:
Se sono grandi perchè no:biggrin3:
-
Ok ho capito: cambio soggetto :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Ok ho capito: cambio soggetto :cry:
assolutamente no mi mervaglio,se ti piace che ti frega di cosa dicono gli altri????
-
Citazione:
Medoro
assolutamente no mi mervaglio,se ti piace che ti frega di cosa dicono gli altri????
Scherzavo :w00t:
Il mio polpo polinesiano e' bellissimo :wub: e perfetto per il mio polpaccio :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Scherzavo :w00t:
Il mio polpo polinesiano e' bellissimo :wub: e perfetto per il mio polpaccio :wink_:
bellissimo è una parola grossa:laugh2::laugh2::laugh2: diciamo che a te piace molto:laugh2::laugh2::laugh2:
-
FIRENZE - Ha ucciso il cane della sorella, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura marinate come prosciutti. L’assurda e atroce scoperta è stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell’Ente nazionale protezione animali. Un italiano di 23 anni è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere.
Le indagini degli agenti, scattate a seguito di alcune segnalazioni su un gruppo su Facebook, avente per tema gli animali. «Scuoiare i cani è eticamente ammesso? Il mio cane uccide capretti e polli. Allora ho preso la decisione più truce: l'ho ucciso, l'ho appeso come un coniglio e denudato». Frasi atroci, quelle scritte dal giovane denunciato, rintracciato dopo poche ore dai volontari dell’Enpa, che, in un casolare abbandonato ai piedi delle colline di Firenze, occupato da un gruppo di senza fissa dimora, si sono trovati davanti ad una scena da brividi.
Simone Porzio
Il cane di nome “Cola”, un bell’esemplare di Corso di circa 50 chili, era stato affidato al giovane dalla sorella, ma il 23enne denunciato lo ha ucciso dopo poche ore e ha steso la pelle dell’animale attaccandola alle doghe di un letto. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all’interno c’erano cosci e altre parti dell’ animale. Tutto è stato sequestrato. «In 30 anni di attività a difesa degli animali non abbiamo mai visto una cosa del genere», raccontano Simone Porzio e Alessandro Quercioli, rispettivamente presidente e capo delle guardie zoofile di Enpa Firenze. Un caso talmente agghiacciante, che, proprio per preservare l’incolumità del denunciato da possibili vendette da parte degli animalisti, sui dati anagrafici del giovane e sulla località del macabro ritrovamento vige il più stretto riserbo.
Durante la perquisizione, le guardie hanno rinvenuto anche tre cosci dell’animale, che il denunciato aveva salmistrato come fossero un prosciutto. «L’ho mangiato io, la carne è buona e saporita, ha un aroma di tartufo» ha ammesso il giovane come se niente fosse. Poi ha raccontato di aver ucciso il suo cane «perché morente dopo un incidente stradale», mentre l’Enpa ha accertato che il cane è stato ucciso per strangolamento. La procura adesso indaga per accertare se alle violenze abbiano partecipato anche altre persone. Per il 23 enne è scattata solo una denuncia per maltrattamento e uccisione di animali, ma ora rischia fino a tre anni di carcere.
Claudio Bozza
09 marzo 2011
Bio Porco
-
Citazione:
Python
Bruno il problema dal mio punto di vista è vedere un cane, un gatto o qualsiasi animale "domestico" nello stesso modo in cui si vede un parente o un proprio simile, questo io lo trovo "estremista" ...... e non date le solite risposte scontate del tipo spesso un animale è meglio di un uomo, perchè qui non c'entrano nulla
io sono io...punto
non faccio parte di nessuna casta...non difendo nessuno a spada tratta...
fermo restando che dentro casa mia faccio che cazzo mi pare...
e se mi girano i coglioni stasera il cane dorme con me sotto le coperte.:wink_:
te hai 2 topi morti sulla faccia...mico vengo a dirti che sei estremista perchè non ti tagli le basette..
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
io sono io...punto
non faccio parte di nessuna casta...non difendo nessuno a spada tratta...
fermo restando che dentro casa mia faccio che cazzo mi pare...
e se mi girano i coglioni stasera il cane dorme con me sotto le coperte.:wink_:
te hai 2 topi morti sulla faccia...mico vengo a dirti che sei estremista perchè non ti tagli le basette..
:biggrin3:
ecco povero cane...abusi di lui......
:risatona::risatona::risatona:
-
caro Python, per me il tipo che ha ucciso il cane andrebbe punito come quello che ha ucciso le 2 gemelline, stessa sorte, altro che 3 anni, troppo comoda la vita :wink_:
-
ora stai a vedere che sono estremista perchè amo il mio cane...ma sarò unpo' libero di provare sentimenti per chi cazzo dico io?
-
Citazione:
Herbie 53
ora stai a vedere che sono estremista perchè amo il mio cane...ma sarò unpo' libero di provare sentimenti per chi cazzo dico io?
:wub::wub::wub:
sei ipocrita non estremista :rolleyes:
-
andate tutti affanculo
siete una manica di beline
ce ne fosse poi uno normale cazzo..
quello scrive in grasseto..quell'altro ha la cresta, quell'altra ha una moto col motore sdraiato, quell'altro si muove solo in moto, quell'altro cancella messaggi alla cazzo di cane, quell'altro scrive minkiate, quell'altra massaggia i culi dei gatti, quell'altro ha 90 caschi...
e allora??quale cazzo è il problema
ESTREMISMO??????????????
-
Citazione:
Herbie 53
andate tutti affanculo
siete una manica di beline
ce ne fosse poi uno normale cazzo..
quello scrive in grasseto..quell'altro ha la cresta, quell'altra ha una moto col motore sdraiato, quell'altro si muove solo in moto, quell'altro cancella messaggi alla cazzo di cane, quell'altro scrive minkiate, quell'altra massaggia i culi dei gatti, quell'altro ha 90 caschi...
e allora??quale cazzo è il problema
ESTREMISMO??????????????
:blink: sentitamente ringrazio :dry:
-
Citazione:
flag
:blink: sentitamente ringrazio :dry:
quell'altro è pelato..
ora ringraziami..prima non c'eri..:laugh2:
-
chi ha la cresta?
:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
D74
chi ha la cresta?
:botteee::botteee::botteee:
non volevo parlare solo di "loro"...ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte:biggrin3:
domani python lo faccio diventare una cintura
-
Citazione:
Herbie 53
quell'altro è pelato..
ora ringraziami..prima non c'eri..:laugh2:
sospettavo di essere ricompreso nel "tutti", ma la precisazione sui pelati mi mette definitivamente tranquillo :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
non volevo parlare solo di "loro"...ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte:biggrin3:
domani python lo faccio diventare una cintura
non è solo python, ma ormai hanno paura :w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
non è solo python, ma ormai hanno paura :w00t::w00t::biggrin3:
su sto thread non mi vedete più...
-
Citazione:
Herbie 53
su sto thread non mi vedete più...
allora lo faccio chiudere :dry:
-
Inorridire x quel povero cane e non per i maiali non è essere ipocriti o estremisti ma semplicemente fare solo metà di quello che va fatto.
-
-
Citazione:
Python
se domani decidessi di mangiare un cane non vorrei certamente essere giudicato da chi ogni giorno mangia mucche, conigli, cavalli ec.ecc.
sei un povero minorato mentale
hai detto solo idiozie se stavi zitto era meglio
-
-
Citazione:
Herbie 53
tu sei libero di fare tutto ciò che vuoi, puoi pure accoppiarti se ti piace con il tuo cane ..... ma non puoi pensare che anche gli altri lo facciano, tu puoi anche tenere più al tuo gatto che a tua sorella, ma non per questo puoi pensare che la cosa sia normale ..... o perlomeno è normale quanto mangiarlo un gatto ..... tu lo vedi come un parente io voglio essere libero di vederlo come cibo!!!! ....
-
-
Citazione:
Herbie 53
quell'altra ha una moto col motore sdraiato,
Uè.........non esageriamo......il mio motore è in perfetto relax......
e la mia gatta dorme abbracciata con me sotto le coperte....
e gli altri possono pensare cosa cavolo gli pare :sleep2:
-
Citazione:
twenty7
tu devi solo sperare che le nostre strade non si incrocino mai ....
Citazione:
Strega Klà
Uè.........non esageriamo......il mio motore è in perfetto relax......
e la mia gatta dorme abbracciata con me sotto le coperte....
e gli altri possono mangiare cosa cavolo gli pare :sleep2:
qualcosa di sensato finalmente .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
tu lo vedi come un parente io voglio essere libero di vederlo come cibo!!!! ....
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.
Citazione:
Python
tu devi solo sperare che le nostre strade non si incrocino mai ....
:dry: E le nostre se mi cambi un altro messaggio
Citazione:
twenty7
:blink: Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?
Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.
che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...
Citazione:
Strega Klà
:blink: Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?
Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....:blink:
già .... molto pericoloso per se stesso
-
Citazione:
Python
che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...
Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....
-
Citazione:
Strega Klà
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano
:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....
qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....
-
Citazione:
Python
qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....
si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:
non ho mai mangiato gatti e cani ..... ma se un giorno avrò la voglia di farlo, ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....
-
Citazione:
Herbie 53
penso che non sia questo l'estremismo o l'ipocrisia anzi,ognuno è libero di fare cio' che vuole (nei limiti di legge) ed è libero di pensare senza limiti,
ma accusarmi perchè vado a fare una gita con i cani da slitta come se fossi un serial killer e poi giustificare l'andare a cavallo o su una carrozza trainata dai cavalli ...beh questa si che è ipocrisia o no?????
;)
-
-
Citazione:
Intriplato
mah...
già ....
-
Citazione:
Intriplato