MONO UP
Visualizzazione Stampabile
pagamento fatto stamattina ed ho anche ricevuto la conferma dall'autodromo :coool:
se cercate qualcuno con cui dividere la spesa della doppia in hotel per la domenica notte fatemi sapere. settimana prossima prenoto anche la camera così mi tolgo il pensiero
IMPORTANTE: CHI HA PRENOTATO E PAGATO LO SCRIVA NEL 3D E ME LO COMUNICHI IN MP CON RELATIVO NOME E COGNOME COSì DA POTER RISCONTRARE EFFETTIVAMENTE CON L'AUTODROMO LA PRESENZA DI 10 PARTECIPANTI ALLA GG. INTERA E RICEVERE IL BOX OMAGGIO.
PER FAVORE, PER RENDERMI MENO COMPLICATO SEGUIRE IL TUTTO CERCHIAMO DI SPAMMARE IL MENO POSSIBILE
GRAZIE:biggrin3:
sei fuori
cosa staresti seguendo se dobbiamo prenotare pagare ed inviarti mp autonomamente ...
prenotato,domani vado a cacare il lesso!!
:oook:
:oook:
OK JETTY, HO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA!
FORZA RAGAZZI CHE è ORA!!!!;)
Pagato,faxato,tutto ok.
Leo c'è ....
ma veramente è ora de pagà???
azz
tranquillo @ndre@,io pago perchè sono sicuro e non vorrei trovarmi out;le date preceddnti non hanno avuto mai il sold-out ,ma molto dipendde dal tempo.Idealmente ti puoi iscrivere anche in circuito:Li chiami la sera prima ,ti fai assicurare che non è esaurito e parti.
PELATO67 C'E' !
Ci sei quasi,ma vedrei meglio lui che domani ti porta i soldi e tu che vai alla posta :ph34r::tongue:....
Troppo buono :dry:!
Non sarai mai il re toscano del tcp se sei così benevolo con gl'attendenti :rolleyes:....Impara dal feroce vulcano :sick:....
domani se ne parla dai.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
leo fammi sapere il posto nel furgone :wink_: