no no io non ce vengo
già mha sverniciato + de na volta
bravo, stai a casa che eviti figuracce
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
IMPORTANTE: CHI HA PRENOTATO E PAGATO LO SCRIVA NEL 3D E ME LO COMUNICHI IN MP CON RELATIVO NOME E COGNOME COSì DA POTER RISCONTRARE EFFETTIVAMENTE CON L'AUTODROMO LA PRESENZA DI 10 PARTECIPANTI ALLA GG. INTERA E RICEVERE IL BOX OMAGGIO. PER FAVORE, PER RENDERMI MENO COMPLICATO SEGUIRE IL TUTTO CERCHIAMO DI SPAMMARE IL MENO POSSIBILE
GRAZIE
up
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Tu ormai sogni la Francia ....sta pistata insieme un s'ha da fà .Ti capisco,se dovessi tenermi 300 euro per fare un week end a lendenom,lo farei pur'io,atro che magione e cobbr@
Pagato,faxato tutto ok,Franky !
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
si,domani dimmi come fare per i pagamenti....leo io sono con te nel furgone.
Non ammetto rifiuti.
cordialità
Leo67
PRENOTI SUL SITO, TI MANDANO UNA MAIL DI CONFERMA E SULLA MAIL C'è IL N° DI CC POSTALE SU CUI VERSARE.. VAI ALLA POSTA, VERSI, TORNI IN CARROZZAERIA E MANDI IL FAX PER RISCONTRO.. TUTTO QUESTO ENTRO LE 6 DEL GG SUCCESSIVO LA PRENOTAZIONE..
PRENOTI SUL SITO, TI MANDANO UNA MAIL DI CONFERMA E SULLA MAIL C'è IL N° DI CC POSTALE SU CUI VERSARE.. VAI ALLA POSTA, VERSI, TORNI IN CARROZZAERIA E MANDI IL FAX PER RISCONTRO.. TUTTO QUESTO ENTRO LE 6 DEL GG SUCCESSIVO LA PRENOTAZIONE..
vediamo quanto impiega Leo a mandarti a fare in culo .......
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.