Ci sei quasi,ma vedrei meglio lui che domani ti porta i soldi e tu che vai alla posta ....
Troppo buono !
Non sarai mai il re toscano del tcp se sei così benevolo con gl'attendenti ....Impara dal feroce vulcano ....
chi sarebbe l'attendente scusa?
se domani mi porta 350 € gli faccio anche il versamento alla posta senza problemi
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Il posto c'è,in qualche modo si fa,ma tutto sta a vedere se polohc conferma;quando avrà pagato lui sarò certo.Cmq se lui ci pacca,s'affitta.
Eccolo PoloHC!!!
Lunedì prenoto e vado in posta!!!
Certo zio can si fanno transizioni della madonna seduti davanti ad un pc e per pagare una cazz. di pistata a magione bisogna perdere 1ora per andare in posta
facciamo una petizione contro l'autodromo
Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
Originariamente Scritto da polohc
Eccolo PoloHC!!!
Certo zio can si fanno transizioni della madonna seduti davanti ad un pc e per pagare una cazz. di pistata a magione bisogna perdere 1ora per andare in posta
q8
a me è andata bene, nonostante ad inizio mese ci sono le pensioni, in 10 minuti ho pagato...gran botta di culo
Eccolo PoloHC!!!
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Eccolo PoloHC!!!
q8 tutto