in effetti sono un po' confuso ... di che prato starà mai parlando? :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Approfitto dell'occasione, DOMENICAmattina, tutto il giorno per vederlo leggerlo, apprezzarlo e decidere :wink_:
RitrovOver dell'ottavo giorno
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - Stella Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
04/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di Enzo
28 - figlia torinese di Stella Crow
Signor Grigio....avrei fatto un'aggiuntina...si può?:rolleyes:
Buona sera Over:wub:
non saprei _:cipenso:
...................................... forse avrei fatto meglio a parlar di acciughe e non di biciclette .... :wink_:
YouTube Video
guarda in questi giorni ho qualche problemino "psico-somatico" allo stomaco...............se ti ci metti anche tu con le tue contorsioni, concetti detti e non detti, citazioni glottopoliedriche dicotomiche e iperbolisticamente mataforizzate...............va a finire che anche questa notte dormo poco.....................:wink_:
Punto primo a Torino non posso esserci (Marco sa perchè)......poi domenica viene a Milano e si è autoinvitato per la "partita" della mattina..............
poi troppi amici di Giulio ........se sono interisti come lui .....non lireggerei.....:laugh2::laugh2:
Sfigatto l'ho sentito un mese fa ....una domenica sera doveva uscire a cena con me e Flag (occasionalmente a Milano) ma era di umore nero per l'incertezza del suo lavoro................:cry:
deduciamo che arriverai in moto......:laugh2::laugh2::laugh2:
giusto e doveroso. Tra l'altro siamo stati incasinati, e non ho più fatto sapere per l'alloggio serale. Ora guardo un po' e domani sera ti confermo se abbisogno di tuo interventi di-vino.....:biggrin3:
ma tu che fai?
.... viaggi solo?
mi spiace per il lavoro ... é sempre una brutta cosa quando ci viene messo in discussione, o addirittura si rischia di perderlo ... :cry:
per gli interisti a me stanno parecchio simpatici, ma anche antipatici ... questo vale per i milanisti, juventini, torinesi, romanisti, laziali, napoletani ........ non sai che ti perdi perdendoti gli amici di giulio, e giulio stesso :D
Ciao Over
ancora qualche giorno e poi finalmente ci si rivede, ........ma dove e a che ora ci si ritrova ?
eccoci qua.....dopo aver ......to dalle 13 alle 21.30.......che ne so che faccio? l'incertezza è sovrana.....tu che fai, con chi vai, dove stai.....due fiorini! :laugh2: pensavo di andar solo, da buon asociale, peggio del parmense. Però non c'è niente di sicuro.....l'unica cosa quasi certa, è che vorrei fermarmi a dormire....
Fammi sapere....
buongiorno...
bestie...
RitrovOver dell'ottavo giorno
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - Stella Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
04/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di Enzo
28 - figlia torinese di Stella Crow
29 - MT-luc amico degli amici
Cutent sig. MTluc ? :wink_:
pensate di postare l'orario e luogo del ritrovo :wink_::biggrin3:
Passo poco di qua ultimamente.....condivido la richiesta!!
Vurìa mai che non ci si accordasse....l'unico di cui ho il cell è Luigi e, visto ciò che mi avete riferito sui suoi trascorsi con il navigatore...:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in ogni caso, ora e luogo così sincronizziamo gli orologi:wink_:
p.s. mi preme sapere come sta il MAESTRO!!...Come la và, Enzo?!?
Più che dei suoi trascorsi con il navigatore, quello che mi preoccupa di Luigi è che ha degli orari di risveglio mattutino molto elastici... :D
...ma arriverà in tempo per i saluti finali:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
....e magari all'ultimo cambiano pure idea e stanno a casa:biggrin3:
cercherò di partire presto, anzi, prestissimo ... tanto é uguale, arriverò con il pargolo e non troverò nessuno ... :w00t::w00t::w00t:
questa lista é taroccata ... :dry:
bisogna tirar diritto, come diceva un forumista :D
...... ma bisogna anche avere l'elasticità giusta per non prendere allocchi per pappagalli e pappagalli per giarrettiere ... :w00t:
Mi permetto di "arrotondare" la lista con l'ingresso insperato del Mau-velenoso!!:w00t:
Trenta, tondi tondi:w00t:.....se si può!:blink:
Se no, lo lasciamo a casa!!:w00t::cry:
Allora sono le 20,55 e sono ancora a tirar righe. :mad: Come volete che vada ? Lo stercorario è un animaletto simpatico e mi vuole bene. Mau è sempre il benvenuto! L'orario ufficiale per la seduta a tavola, aspettando l'itinerante & family 61, è le 14 circa :cry: Ma se il buon Daitona, detto Toni, mantiene quello che in segreto mi aveva confessato vi dovreste trovare circa alle 10,30 per poi visitare luoghi ameni forieri di storia e di "belle vue" se lo fà, :w00t: ne val la pena. Io purtroppo farò il "CARONTE" per il gruppo laziale.
PS
Io sono intaroccante di liste ed affini :wink_: (per l'elvetico)
mettiamola cosi'...
io e la Lady ci facciamo trovare per le 10,45 al gran bar presso piazza gran madre. ( dalla parte opposta di piazza vittorio )
chi ci volesse raggiungere li entro le 11 lo portiamo a vedere un po' di collina Torinese.
poi ci si ritrova tutti a Superga per le 13,00
chi e' interessato si manifesti cosi' ci facciamo un'idea:wink_:
Non dubitavo dell'intervento del nostro curidür. Esso c'é, usse c'è. Per tanto per i misererrimi che non vogliano approfittare di questa luculliana proposta PESTE LI COLGA
Scherzavo evidentemente, ma sareste dei beoti venire a Torino e non visitare quei posti che il buon Toni ha in serbo per voi :wink_::w00t:
Seratina al quanto fuocosa ... spero che non metta a repentaglio la partenza per l'8 ,,,,, nel caso vi farò sapere / e sempre nel caso cercherei di arrivare per le 10.45 al gran bar ...
Eccoci!!!! Giornata terminata anche oggi, uff......Per l'appuntamento delle undici zero zero cercheremo di esserci......il tutto dipenderà dalla serata precedente (cena con colleghi) e da orario di coricata.....
Per il pernottamento, caro Grigio, puoi prenotare dove dicevi tu (non ucciderci, ma siamo incasinati......), che se c'è vicino un bar dove arrivarci a piedi è comunque meglio :drunks:
No é, fino ad'ora, tutto é consolidato. L'otto, pantagruelico sbocconcellamento e spiluccamento a Superga. All'ora sessantunesima, alle 10 e rotti il nostro beneamato moderOver, porterovvi in luoghi ameni e sollazzosi (sperando che non nevichi) e se poi vuoi pernottare dimmelo che 'trangiümi :laugh2: