Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..la prossima volta che la Roma vincerà qualcosa..
:risate2:
Il campionato mica è finito...vedrai che lo vinciamo noi...
-
Allegati: 2
Citazione:
ciachi67
Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??
Mah.....:popcornsmiley:
Vediamo di rimediare perché diciamocela tutta, siamo dei rosiconi... solo che siamo passati da così
Allegato 193709
a così
Allegato 193710
:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Ahahahah uno dei post più belli dell'anno
-
Allegati: 1
-
-
Intanto la Fiorentina ha esonerato Montella... Dev'essere che un noto tifoso Viola del TCP (arrivato QUARTO in serie A), molto intimo dei Della Valle, li abbia minacciati di sospendere i suoi servigi sessuali nel caso in cui non avessero cambiato tecnico alla squadra! :biggrin3:
-
-
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)
-
Citazione:
Fermissimo
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)
Noi siamo quelli che vi stiamo perculando...una posizione che voi oggi potete solo invidiare! :)
Scherzia a parte, mi raccomando però, al ritorno mettetecela tutta e ribaltate il risultato! :senzaundente:
PS: seriamente, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei uno dei pochi rubentini con cui si può scherzare! :oook: mo te laikko pure, tie'! :cool:
-
Ciao a tutti,Ibrhaimovic è già arrivato?
-
@Fermissimo
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Massibugio
@
Fermissimo
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!
si ci stavo pensando...fammi riprendere dal trauma cranico:oook:
-
novità perma..
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2015/06/09/parma-offerta-acquisto-cordata-corrado_3512da37-6648-4612-8c5b-e19413d7a1c0.html
Citazione:
Fermissimo
allora fai pure con comodo................. :cool:
-
Citazione:
Fermissimo
Dai, non ho picchiato così duro, suvvia! :)
-
dopo il successo per l'esonero di montella, sto facendo altrettanto stalking per evitare la cazzata di prendere come allenatore il gobbo o donadoni, so che alla fine i della valle mi manderanno in culo, ma ci devo provare, sto inviando anche tanti messaggi a rogg.
nelle loro risposte mi dicono che non sono disposti a spendere tanti soldi per un allenatore, allora gli ho detto di puntare su ventura, punto e basta.
sono testardi, ma io lo sono più di loro!!
datemi retta caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Noi siamo quelli che vi stiamo perculando...una posizione che voi oggi potete solo invidiare! :)
Scherzia a parte, mi raccomando però, al ritorno mettetecela tutta e ribaltate il risultato! :senzaundente:
PS: seriamente, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei uno dei pochi rubentini con cui si può scherzare! :oook: mo te laikko pure, tie'! :cool:
:smoke_: menomale che io ti ho già insultato domenica di persona, almeno passo per uno molto sportivo :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:smoke_: menomale che io ti ho già insultato domenica di persona, almeno passo per uno molto sportivo :cool:
Di pure che dopo che mi hai insultato sei dovuto andar via prima del previsto e in pessime condizioni fisiche...:smoke_:
PS: non c'è bisogno di dire che i due eventi non sono collegati
-
Citazione:
Monacograu
Di pure che dopo che mi hai insultato sei dovuto andar via prima del previsto e in pessime condizioni fisiche...:smoke_:
PS: non c'è bisogno di dire che i due eventi non sono collegati
possiamo anche dire che nella settimana precedente mi sono spaccato di infiltrazioni e cortisone.. roba che se l' avessi fatto te, con quel fisico da giocatore di briscola chiamata che ti ritrovi, eri morto prima di salire in moto:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
possiamo anche dire che nella settimana precedente mi sono spaccato di infiltrazioni e cortisone.. roba che se l' avessi fatto te, con quel fisico da giocatore di briscola chiamata che ti ritrovi, eri morto prima di salire in moto:dry:
Io all'età tua spaccavo il cul@ ai passeri....ma c'è da dire che non ero così scemo da convivere...
-
Citazione:
Massibugio
dopo il successo per l'esonero di montella, sto facendo altrettanto stalking per evitare la cazzata di prendere come allenatore il gobbo o donadoni, so che alla fine i della valle mi manderanno il culo, ma ci devo provare, sto inviando anche tanti messaggi a rogg.
nelle loro risposte mi dicono che non sono disposti a spendere tanti soldi per un allenatore, allora gli ho detto di puntare su ventura, punto e basta.
sono testardi, ma io lo sono più di loro!!
datemi retta caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
lo dicevo io... :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Io all'età tua spaccavo il cul@ ai passeri....ma c'è da dire che non ero così scemo da convivere...
ah, ecco... ai passeri.... al maschile :laugh2:........................ mi tornano molte cose adesso :risate2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ah, ecco... ai passeri.... al maschile :laugh2:........................ mi tornano molte cose adesso :risate2:
Finalmente hai capito chi c'era dietro di te ...:bananeinc:
-
Citazione:
Monacograu
Finalmente hai capito chi c'era dietro di te ...:bananeinc:
te piacerebbe :dry:
-
Citazione:
emidio_speed
lo dicevo io... :cool:
emidio mi piace un sacco, che fai questa sera? :wub:
-
Citazione:
Massibugio
emidio mi piace un sacco, che fai questa sera? :wub:
ti penso.
:love2:
-
Ha firmato Kedhira, campione del mondo di Nazionale e di Club, arriva a parametro zero.
Mamma mia come la vedo male l'anno prossimo.
-
Passato il bruciore di culo ?
-
Citazione:
winter1969
Passato il bruciore di culo ?
Preparazione H.
Fattene una scorta: ti servirà.
:oook:
-
-
Citazione:
votalele
Ha firmato Kedhira, campione del mondo di Nazionale e di Club, arriva a parametro zero.
Mamma mia come la vedo male l'anno prossimo.
Il Barcellona sta già tremando :biggrin3:
-
Il Barcellona ha già tremato Emidio.
-
Citazione:
emidio_speed
Il Barcellona sta già tremando :biggrin3:
:risate2:
Citazione:
votalele
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
votalele
Questa mi ha fatto talmente ridere che non ho potuto non metterti un like!!!:risate::risate::risate:
-
-
Citazione:
votalele
a messi son venuti i capelli bianchi
-
Questa è la lista dei migliori della Champions................C'è Chiellini :blink:
Portieri: Ter Stegen (Barcellona), BUFFON (JUVE); Difensori: Jordi Alba, Mascherano, Piqué (Barcellona), Ivanovic (Chelsea), CHIELLINI (JUVE); Centrocampisti: Busquets, Iniesta, Rakitic (Barcellona), MARCHISIO, PIRLO (JUVE), Kroos (Real Madrid); Attaccanti: Messi, Neymar, Suarez (Barcellona); MORATA (JUVE), Cristiano Ronaldo (Real Madrid).
-
Per forza: non ha giocato!
-
di la è stato chiuso, quindi se non vi dispiace lo posto qua:
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
-
sabato c'è il ritorno????
-
No,abbiamo prenotato per l'anno prossimo.
:oook: