@Fermissimo
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!
@Fermissimo
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!
novità perma..
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2015/06/09/parma-offerta-acquisto-cordata-corrado_3512da37-6648-4612-8c5b-e19413d7a1c0.html
allora fai pure con comodo.................![]()
Ultima modifica di Massibugio; 09/06/2015 alle 12:51
dopo il successo per l'esonero di montella, sto facendo altrettanto stalking per evitare la cazzata di prendere come allenatore il gobbo o donadoni, so che alla fine i della valle mi manderanno in culo, ma ci devo provare, sto inviando anche tanti messaggi a rogg.
nelle loro risposte mi dicono che non sono disposti a spendere tanti soldi per un allenatore, allora gli ho detto di puntare su ventura, punto e basta.
sono testardi, ma io lo sono più di loro!!
datemi retta caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA