Visualizzazione Stampabile
-
Basta infilare un dito nel serbatoio, se il dito si bagna è pieno o quasi. Se il dito rimane asciutto è vuoto o quasi. :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Basta infilare un dito nel serbatoio, se il dito si bagna è pieno o quasi. Se il dito rimane asciutto è vuoto o quasi. :risate2:
Io di solito ci guardo con l'accendino :dubbio:
Io all'epoca avevo accusato un po la postura tra la Street 2007 e la Speed 2009, sono alto 172 e sulla Speed mi trovavo un po troppo disteso in avanti, posizione che invece sulla sulla stree potevo assumere spostando il culo un pelo indietro ma e se volevo potevo stare un pochino più eretto, se la posizione è simile a quella per me ho fatto centro :lingua:
-
Citazione:
ekofox
Sì in effetti sulla grafica potevano pensare a qualcosa di più raffinato...
visto che non hanno "osato" con i colori ci hanno dato giù con la grafica e poi la Scritta grande RS mi ricorda quella GS..
Dai ai prossimo restyling correggeranno... ma se mi fanno uno sconto di 2000 euro la prendo anche con questa grafica..:w00t:
se ti fanno 2000 euro di sconto e ti vendi la moto per conto tuo prendila al volo......
-
Citazione:
F@bio
Io di solito ci guardo con l'accendino :dubbio:
Io all'epoca avevo accusato un po la postura tra la Street 2007 e la Speed 2009, sono alto 172 e sulla Speed mi trovavo un po troppo disteso in avanti, posizione che invece sulla sulla stree potevo assumere spostando il culo un pelo indietro ma e se volevo potevo stare un pochino più eretto, se la posizione è simile a quella per me ho fatto centro :lingua:
La Street Triple prima serie ha una posizione di guida comodissima per una Naked, se poi ci aggiungiamo il peso piuma......ho guidato parecchie volte la R2010 di un mio amico: grande moto!
-
Allegati: 2
Citazione:
duncan
Però spero che abbiano mantenuto il livello del carburante. Ho letto "di là" che la REGINA delle HYPERNAKED non ne è provvista..... [emoji6][emoji16]
Ormai il livello carburante ce l'ha anche la Speed 2007...:w00t:
Allegato 270857Allegato 270858
-
Citazione:
ekofox
Sei il più forte![emoji6][emoji41]
-
Citazione:
duncan
La Street Triple prima serie ha una posizione di guida comodissima per una Naked, se poi ci aggiungiamo il peso piuma......ho guidato parecchie volte la R2010 di un mio amico: grande moto!
Infatti ela Street RS era una moto che avevo valutato ma sono sicuro che poi mi sarei pentito di no aver preso una Speed, 2020 o 2021 :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Infatti ela Street RS era una moto che avevo valutato ma sono sicuro che poi mi sarei pentito di no aver preso una Speed, 2020 o 2021 :dubbio:
Anche io[emoji106]
-
Io aspetto di conoscere di quanto è migliorata l'efficacia e la facilità di guida tra le curve medio strette di una bella strada di montagna....sono convinto che questo sarà il vero salto in avanti generazionale
-
Citazione:
Padella
Io aspetto di conoscere di quanto è migliorata l'efficacia e la facilità di guida tra le curve medio strette di una bella strada di montagna....sono convinto che questo sarà il vero salto in avanti generazionale
La Speed RS 1050, anche se migliorata rispetto alle versioni precedenti aveva (ed ha) una certa inerzia ad esempio nelle S veloci mentre a velocità ridotte ti da un po la sensazione di cadere dentro la curva a causa del baricentro un po' alto..
La differenza di baricentro l'ho notata provando la BMW S1000R, però poi , come motore, non farei mai cambio....:w00t:
Se la senti cadere basta aprire e tutto torna a posto....
La nuova Speed probabilmente sarà migliore anche in questo