Basta infilare un dito nel serbatoio, se il dito si bagna è pieno o quasi. Se il dito rimane asciutto è vuoto o quasi.![]()
Basta infilare un dito nel serbatoio, se il dito si bagna è pieno o quasi. Se il dito rimane asciutto è vuoto o quasi.![]()

Io di solito ci guardo con l'accendino
Io all'epoca avevo accusato un po la postura tra la Street 2007 e la Speed 2009, sono alto 172 e sulla Speed mi trovavo un po troppo disteso in avanti, posizione che invece sulla sulla stree potevo assumere spostando il culo un pelo indietro ma e se volevo potevo stare un pochino più eretto, se la posizione è simile a quella per me ho fatto centro![]()

Ormai il livello carburante ce l'ha anche la Speed 2007...
Livello benzina.jpgLivello benzina2.jpg

Io aspetto di conoscere di quanto è migliorata l'efficacia e la facilità di guida tra le curve medio strette di una bella strada di montagna....sono convinto che questo sarà il vero salto in avanti generazionale

La Speed RS 1050, anche se migliorata rispetto alle versioni precedenti aveva (ed ha) una certa inerzia ad esempio nelle S veloci mentre a velocità ridotte ti da un po la sensazione di cadere dentro la curva a causa del baricentro un po' alto..
La differenza di baricentro l'ho notata provando la BMW S1000R, però poi , come motore, non farei mai cambio....![]()
Se la senti cadere basta aprire e tutto torna a posto....
La nuova Speed probabilmente sarà migliore anche in questo