Si sta solo puntualizzando su determinati aspetti che avrebbero potuto curare meglio, tutto qui. :oook:
Quello che invece non posso accettare è il discorso sfregamento cavo e questo rumore di trasmissione per i quali spero mi rassicurino in occasione del tagliando.
Stamattina giretto sulla Panoramica Zegna per raggiungere quota 650km, ora che posso toccare i 6.000 giri mi sembra un'altra moto :laugh2:
Ho chiuso tutta la forcella (è già impostata a due giri dalla posizione più rigida) in estensione e compressione, dato 30 click di precarico al mono. Per i miei gusti, nonostante si perda inevitabilmente un po' di comfort, va molto meglio così perchè viene attenuato l'affondamento della forca e rimosso l'effetto palla da basket del mono.
Inizio a prenderci confidenza e sono sempre più contento di aver scelto questa moto!
Allegato 286085
Ho scritto una cosa non corretta ieri in merito al collegamento bluetooth: se si collegano interfono e smartphone alla moto, non si può gestire lo smartphone dall'interfono con i comandi vocali.