Chissá quante mascherine avranno ancora in magazzino da vendere?
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Chissá quante mascherine avranno ancora in magazzino da vendere?
:laugh2:
Quanto vorrei il ritorno di Vulvia, ma soprattutto di un bel Rieducational Channel :dubbio:
Una versione attuale del Maestro Manzi di ‘Non è mai troppo tardi’:lingua:
Sei tu che nel primo messaggio hai scritto che eri a Siena, caldo porco, gente ammassata, che non sai perché ma hai respirato il tuo stesso respiro E POI hai vomitato, QUINDI hai tolto la mascherina, hai continuato la passeggiata (stesso caldo e stessa quantità di gente immagino) e sei stato bene.
Ora scrivi che hai semplicemente singhiozzato mentre parlavi e non ti fai fare una TAC per un po di saliva di traverso, dando ad intendere che la colpa del rigurgito è stata della saliva di traverso.
No, non mi sei particolarmente antipatico e non ti sto provocando inutilmente, ma hai scritto due cose totalmente diverse dal primo all'ultimo messaggio, non mancando tra i due di sottolineare il criminale uso imposto della mascherina in estate che fa sentire male la gente, te compreso che hai vomitato.
quando replichi indirettamente , cm nel tuo stile , giocando di sponda a cagare il cazzo .... che sia ben accetta o no , caro monachino, la mia ilarita , e vedi che mi limito a questo....nella vita reale sarebbe molto diverso.... io ti rispondo........e nn me ne fotte di
disturbarti
tu evita i giochetti e riga dritto....vedrai che ne gioverai della cosa
.
.
la penso diversamente, parola per parola, concetto per concetto, sospetto per sospetto.
l'amico mio col cuscino non so chi sia
per non essere scimmioni o pecore, semplice no?
addirittura
immagino che se non ce ne fossero, ci sarebbe più di qualcuno che protesta, anche perchè probabilmente i prezzi si alzerebbero