Originariamente Scritto da
massi69
fili , il paragone che fai cn il casco è un po ardito....
io il casco lo metto , e l ho sempre messo, anche quando nn era obbligatorio ....e lo metto da sempre anche in bici..
mi ripara dal sole, dal freddo, dagli insetti ecc ecc, e nel caso dovessi mai cadere, potrebbe salvarmi la vita....
vita che io, da quando è iniziato il teatrino, mai ho avvertito essere in pericolo a causa del virusss...
certo, ci sono situazioni dove il rischio è più elevato, ed è puro buonsenso, come ha scritto @
PowerRoss, minimizzare ogni rischio.....rischio però, che deve essere reale....e nn cm a ragione più volte @
Sabba ha scritto, so concretizza nelle paure indotte nella capa delle persone, di cui molte, giÃ* da tempo, e giÃ* di suo, il cervello se lo sono fottuti per altro.....
percio , te lo rinnovo....
l estensione e il mantenimento di sti obblighi riguardo allo straccetto, fatti a cazzo , perché se il rischio c è andrebbe indossata 24h /24...
e n n qui si , li no seduti, in piedi, se fumo , se bevo ecc ecc....
e non cm fanno ora che ragionano in % ...tanti in più la mettono, tante in più se ne vendono ...le stime di spesa procapite a famiglia le conosci tanto....
male mn fanno , dicono, e qualche contagio in piu( al chiuso) lo evitano, dicono sempre...
percio ...la tegola buonsenso dovrebbe essere individuale...e non un obbligo con cio che me consegue per chi obbliga....
e scrivo tt questo anche se in giro ormai, delle mascherine se ne fottono in maggioranza....
fili' bello l amico tuo che sappureportato u cuscino per stare più comodo

bellopurelucuscino