Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1044 di 1768 PrimaPrima ... 4454494499410341040104110421043104410451046104710481054109411441544 ... UltimaUltima
Risultati da 10,431 a 10,440 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Chissá quante mascherine avranno ancora in magazzino da vendere?

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Spingitori di mascherine! su rieducationaltcp!
    Perché ci fanno mettere la mascherina? Il governo? E chi spinge il governo a farci mettere la mascherina? Agnelli? E il cuscino? E perché sul luogo del delitto c'era il cuscino? Per soffocare chi la pensa diversamente? E chi spinge il soffocatore? #noncielodicono , su rieducationaltcp!

PS: per la cronaca, il cuscino serve per sostenere il braccio rotto. Ma #noncielodicono ! Un'altra occasione persa...
    potevi stare bello comodo in quel cascione che hai e uscire l piede dal finestrino... ti facevi bucare in mezzo alle dita cm i tossici

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Quanto vorrei il ritorno di Vulvia, ma soprattutto di un bel Rieducational Channel
    Una versione attuale del Maestro Manzi di ‘Non è mai troppo tardi’

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Giusto per dare “fiato” alle dita, rispondo che…
    1) non ritengo la mascherina un attrezzo mortale (è un mezzo di protezione, più o meno blando a seconda del tipo di mascherina e della “direzione” del contagio)
    2) passeggio con il caldo da 62 anni circa, ma questo è il primo anno con la mascherina addosso
    3) ho semplicemente singhiozzato mentre parlavo, più o meno; non mi faccio fare una TAC perché mi è andata di traverso la saliva
    4) avevo bevuto una bibita (non in fretta) seduto a un tavolo, al fresco di un tendone, e con tutta calma ci siamo incamminati per le vie del centro (niente corse, niente che potesse indurre ad un momento di ansia)
    5) sto notando un uso “smodato” della mascherina, anche considerando il caldo, il virus in discesa (basta leggere i numeri su Worldometer) e il mantenimento delle distanze di sicurezza
    6) non me ne frega nulla se qualcuno gira col burka del nuovo millennio anche in completa solitudine, sono cazzi completamente suoi.
    7) lo psicovirus ha EVIDENTEMENTE già fatto più vittime del virus; questo è il mio pensiero fisso, il mio statement (e man mano che andiamo avanti ne sono sempre più convinto, e spero che altri se ne accorgano).

Sei tu che nel primo messaggio hai scritto che eri a Siena, caldo porco, gente ammassata, che non sai perché ma hai respirato il tuo stesso respiro E POI hai vomitato, QUINDI hai tolto la mascherina, hai continuato la passeggiata (stesso caldo e stessa quantità di gente immagino) e sei stato bene.

Ora scrivi che hai semplicemente singhiozzato mentre parlavi e non ti fai fare una TAC per un po di saliva di traverso, dando ad intendere che la colpa del rigurgito è stata della saliva di traverso.

No, non mi sei particolarmente antipatico e non ti sto provocando inutilmente, ma hai scritto due cose totalmente diverse dal primo all'ultimo messaggio, non mancando tra i due di sottolineare il criminale uso imposto della mascherina in estate che fa sentire male la gente, te compreso che hai vomitato.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    chi spinge il governo a farci mettere la mascherina? Agnelli? E il cuscino? E perché sul luogo del delitto c'era il cuscino? Per soffocare chi la pensa diversamente?
    Aggiungerei un bello SVEGLIAAA!!! che ci sta sempre bene!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Bianchi, ma setosissimi con il Johnson!

Posso capire il motivo di non metterla e toglierla continuamente (a fatica ma vabbè...).

Ma in questi giorni in spiaggia ho visto ancora molte persone sulla battigia o al proprio ombrellone, o a passeggio sul lungomare, con una bella brezza, indossare ancora mascherine e non cedo fossero tutti immunodepressi o "fragili"...

Contenti loro quindi. Di certo non vado a dirgli qualcosa ma continuo a reputare inutile e superfluo l'uso della mascherina in certi contesti tipo all'aperto, in camminata da soli o con conviventi. Nemmeno se incrocio uno per strada ho possibilità di infettarlo (ci vogliono 15, ripeto quindici minuti di contatto ravvicinato con una persona per avere possibilità di trasmettere qualcosa).

Personalmente, ormai la uso solo al chiuso o proprio quando c'è qualche calca (tipo fila alla posta...).

Ad ogni modo, spero rimanga una qualche "cultura" della mascherina durante i mesi invernali. Così magari chi è costretto ad andare al lavoro anche con 38 di febbre eviterà di impestare autobus, metro e uffici...
    e magari sui mezzi pubblici in genere aiuta pure a difendersi dai nemici...del sapone
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    potevi stare bello comodo in quel cascione che hai e uscire l piede dal finestrino... ti facevi bucare in mezzo alle dita cm i tossici
    Della serie: dopo che l'hai telefonata esci il cane

Continua la collezione delle occasioni perse.

Ora continuo ad ignorarti come in passato, sei pregato di non disturbare, la tua ilarità non è ben accetta

Ah, come si usa ultimamente:
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Fatto questa mattina vaccino j&J.
    Accettazione al drive-in alle 9:11, vaccinato alle 9:25, sms alle 9:40 che mi avvisava che potevo andar via.
    Organizzazione SPETTACOLARE!

Unico neo: i capelli son rimasti bianchi e la batteria del cellulare mi sembra duri meno...

Eh...
    Controlla meglio stasera al buio,se non si illumina il pistolino come il dito di ET ti hanno fregato
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Della serie: dopo che l'hai telefonata esci il cane

Continua la collezione delle occasioni perse.

Ora continuo ad ignorarti come in passato, sei pregato di non disturbare, la tua ilarità non è ben accetta

Ah, come si usa ultimamente:
    quando replichi indirettamente , cm nel tuo stile , giocando di sponda a cagare il cazzo .... che sia ben accetta o no , caro monachino, la mia ilarita , e vedi che mi limito a questo....nella vita reale sarebbe molto diverso.... io ti rispondo........e nn me ne fotte di
    disturbarti
    tu evita i giochetti e riga dritto....vedrai che ne gioverai della cosa

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Il punto è che non puoi essere libero di contagiare gli altri e ucciderli. Né, oggi, né domani, né mai.
    .

Eh...
    .
    Ultima modifica di massi69; 04/06/2021 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili , il paragone che fai cn il casco è un po ardito....
    io il casco lo metto , e l ho sempre messo, anche quando nn era obbligatorio ....e lo metto da sempre anche in bici..
    mi ripara dal sole, dal freddo, dagli insetti ecc ecc, e nel caso dovessi mai cadere, potrebbe salvarmi la vita....
    vita che io, da quando è iniziato il teatrino, mai ho avvertito essere in pericolo a causa del virusss...
    certo, ci sono situazioni dove il rischio è più elevato, ed è puro buonsenso, come ha scritto @PowerRoss, minimizzare ogni rischio.....rischio però, che deve essere reale....e nn cm a ragione più volte @Sabba ha scritto, so concretizza nelle paure indotte nella capa delle persone, di cui molte, giÃ* da tempo, e giÃ* di suo, il cervello se lo sono fottuti per altro.....
    percio , te lo rinnovo....
    l estensione e il mantenimento di sti obblighi riguardo allo straccetto, fatti a cazzo , perché se il rischio c è andrebbe indossata 24h /24...
    e n n qui si , li no seduti, in piedi, se fumo , se bevo ecc ecc....
    e non cm fanno ora che ragionano in % ...tanti in più la mettono, tante in più se ne vendono ...le stime di spesa procapite a famiglia le conosci tanto....
    male mn fanno , dicono, e qualche contagio in piu( al chiuso) lo evitano, dicono sempre...
    percio ...la tegola buonsenso dovrebbe essere individuale...e non un obbligo con cio che me consegue per chi obbliga....
    e scrivo tt questo anche se in giro ormai, delle mascherine se ne fottono in maggioranza....

fili' bello l amico tuo che sappureportato u cuscino per stare più comodo
    bellopurelucuscino
    la penso diversamente, parola per parola, concetto per concetto, sospetto per sospetto.

l'amico mio col cuscino non so chi sia

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che:
    Togliere la mascherina sganciandola da un orecchio lasciandola appesa all’altro “costa” 40 + 60 centesimi di secondo, quindi un secondo in totale. Tra l’altro così facendo non tocchi per niente la mascherina, ma ne pizzichi soltanto l’elastico. Soltanto chi ha le orecchie parecchio a sventola non può farlo: la mascherina se ne volerebbe via.
    Già ben prima del Covid in vari Paesi, primi tra tutti il Giappone, la SudCorea e la Cina, le popolazioni in città indossavano la mascherina, e sono arcisicuro che quando il Covid sarà vinto e cadrà l’obbligo di portarla, moltissime persone di diversi stati continueranno ad indossarla.

Aggiungo che:
    Io la mascherina la indosso soltanto quando devo, e se anche devo andare in auto dalla posta in macelleria, anche se sono soltanto 300 metri e 40 secondi me la tolgo sganciandola come ho prima descritto.
    Però riguardo a chi la porta sempre, anche quando non c’è anima viva vicino o addirittura sta in macchina da solo, mi è venuto di fare un parallelismo.
    Amo lo sci, che pratico sin da quando ero ragazzo. Pur non avendo i capelli sciavo senza cuffia o berretto in testa, a meno che non fosse bruttissimo tempo o ci fosse un sole fortissimo, Potete quindi figurarvi addirittura cosa ne pensassi dell'uso del casco.
    Tre anni fa feci un itinerario sul Bianco con gli sci, un’escursione che prenotammo con l’accompagnamento di una guida alpina. Ebbene, tra l’attrezzatura obbligatoria era previsto l’uso del casco indossato.
    Ebbene, da quel dì non me lo sono più tolto nelle mie giornate in montagna: lo indosso la mattina e, a meno che non lo tolga per il troppo caldo nei rifugi o in sosta in caso di pieno sole, me lo tolgo alla sera. Senza casco non muovo più un passo, neanche tolti gli sci!!!
    Allora, non potrebbe essere che per alcuni faccia lo stesso effetto la mascherina???!!!! Quindi perché scandalizzarsi così tanto???!!!! Se sono tranquilli così.....
    per non essere scimmioni o pecore, semplice no?

addirittura
    addirittura

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chissá quante mascherine avranno ancora in magazzino da vendere?

immagino che se non ce ne fossero, ci sarebbe più di qualcuno che protesta, anche perchè probabilmente i prezzi si alzerebbero
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2021 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1044 di 1768 PrimaPrima ... 4454494499410341040104110421043104410451046104710481054109411441544 ... UltimaUltima