Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si, se aveva anche le reoglazioni del precarico.
Boh, per 80€ non so cosa consigliarti, forse valeva la pena andare direttamente di kit :cipenso:
Riguardo il mono se non l'hai già montato ti suggerirei di mettere qualcosa di diverso da quello della R, sicuramente migliore della molla della bic che monta la N ma in giro c'è tanto di meglio...trovi anche usato e una revisionata ed è come nuovo
Ma io kit mupo lo ho già
Molle + idraulica Pompanti
Non so se mettere tappi precarico...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
grazianocaretti@gmail.com
Ma io kit mupo lo ho già
Molle + idraulica Pompanti
Non so se mettere tappi precarico...
Secondo me dipende da come ti trovi ora.
Mi spiego meglio.
A meno che tu non abbia competene e voglia di cambiare il setting in base al tipo di uscita che fai o alla pista in cui vai "di solito" una volta trovato un setting che tutto sommato va bene si tiene quello e non lo si cambia, in quanto è una scocciatura.
E, se invece fai tanta pista e tante piste diverse dal cambiare la taratura delle sospensioni ogni volta, imho, sei talmente avanti che la street N non è forse la moto più adatta.
Poi, oh, si parla di 80 euri, mica di 800, se ti va mettili ;)
-
È quello che stavo valutando.
La street ora mi va benissimo.
In effetti anche il mono una volta tarato a sensazione non l'ho più toccato.
I pompanti e la molla ora fanno lavorare bene la forcella è quindi mi va ok.
In pista per ora non ci vado quindi per un utilizzo stradale è già ben equilibrata.
Faccio molti passi e mi trovo bene.
Prima avevo un hornet con cartuccia regolabile e wp dietro e anche li appunto in strada una volta settata non ho più toccato per 15 anni...
Vedrò mi piacerebbe più per estetica vedere il tappo con la regolazione e imbellirlo più che un utilità di utilizzo..
Grazie mille per il consiglio
-
Citazione:
grazianocaretti@gmail.com
È quello che stavo valutando.
La street ora mi va benissimo.
In effetti anche il mono una volta tarato a sensazione non l'ho più toccato.
I pompanti e la molla ora fanno lavorare bene la forcella è quindi mi va ok.
In pista per ora non ci vado quindi per un utilizzo stradale è già ben equilibrata.
Faccio molti passi e mi trovo bene.
Prima avevo un hornet con cartuccia regolabile e wp dietro e anche li appunto in strada una volta settata non ho più toccato per 15 anni...
Vedrò mi piacerebbe più per estetica vedere il tappo con la regolazione e imbellirlo più che un utilità di utilizzo..
Grazie mille per il consiglio
Ai tempi ho speso ben più di 80€ solo con questo obiettivo :)
-
che figata sta modifica... ma quel cupolino dite che è artigianale o aftermarket?? il modello mi sembra il primo, sbaglio? :D
https://i.pinimg.com/originals/aa/1f...6b5220404c.jpg
-
Citazione:
Alebrasa
Le rivisitazioni in chiave vintage della Street non mi fanno impazzire, ma devo ammettere che è una delle meglio riuscite. La base sembra essere una Street N fari tondi.
Con sta moto non saprei se farmi il risvoltino ai pantaloni o mettere la tuta [emoji12]
-
Allegati: 2
oggi vagando tra i monti reggiani direzione cerreto laghi... ;)
in 250 km avrò visto 10 moto se va bene!
Allegato 239513Allegato 239514
-
Citazione:
CLIVE82
Le rivisitazioni in chiave vintage della Street non mi fanno impazzire, ma devo ammettere che è una delle meglio riuscite. La base sembra essere una Street N fari tondi.
Con sta moto non saprei se farmi il risvoltino ai pantaloni o mettere la tuta [emoji12]
Si, la base sembra una vecchia cara N...:oook:
PS: con quelle forche e quei freni meglio il risvoltino :)
-
Citazione:
Alebrasa
Anche se non amo molto le Cafe racer, questo è un bel lavoro [emoji4]
-
Citazione:
gixxer73
Anche se non amo molto le Cafe racer, questo è un bel lavoro [emoji4]
anche a me non fanno impazzire... ma quel cupolino old school è veramente figo... anche se presumo sia tutto artigianale.
il codino e la sella mi piacciono gia di meno... :D