Secondo me dipende da come ti trovi ora.
Mi spiego meglio.
A meno che tu non abbia competene e voglia di cambiare il setting in base al tipo di uscita che fai o alla pista in cui vai "di solito" una volta trovato un setting che tutto sommato va bene si tiene quello e non lo si cambia, in quanto è una scocciatura.
E, se invece fai tanta pista e tante piste diverse dal cambiare la taratura delle sospensioni ogni volta, imho, sei talmente avanti che la street N non è forse la moto più adatta.
Poi, oh, si parla di 80 euri, mica di 800, se ti va mettili![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

È quello che stavo valutando.
La street ora mi va benissimo.
In effetti anche il mono una volta tarato a sensazione non l'ho più toccato.
I pompanti e la molla ora fanno lavorare bene la forcella è quindi mi va ok.
In pista per ora non ci vado quindi per un utilizzo stradale è già ben equilibrata.
Faccio molti passi e mi trovo bene.
Prima avevo un hornet con cartuccia regolabile e wp dietro e anche li appunto in strada una volta settata non ho più toccato per 15 anni...
Vedrò mi piacerebbe più per estetica vedere il tappo con la regolazione e imbellirlo più che un utilità di utilizzo..
Grazie mille per il consiglio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

che figata sta modifica... ma quel cupolino dite che è artigianale o aftermarket?? il modello mi sembra il primo, sbaglio?![]()
![]()

Le rivisitazioni in chiave vintage della Street non mi fanno impazzire, ma devo ammettere che è una delle meglio riuscite. La base sembra essere una Street N fari tondi.
Con sta moto non saprei se farmi il risvoltino ai pantaloni o mettere la tuta![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale