Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
e poi sarei io quello che crede di essere in mezzo al problema? :blink:
se cosė non fosse, scusami, perchč le dici di non rispondere ad un povero PAMPIE che nulla c'entra? :rolleyes:
secondo me non ci state capendo pių un tubo manco voi :D :D :D :D
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Sei cosė convinto che sia una causa persa???:blink:
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene pių che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
Quindi finiamola di litigare, sono stanco.
Una volta leggendo il forum mi rilassavo, ora non pių. E questo non mi piace.
Credi che io sia arrivato alla soglia dei 10.000 messaggi sololitigando???
ma Saracč, davvero ... oggi stai nervoso?
-
Citazione:
pampie
ma Saracč, davvero ... oggi stai nervoso?
No, perchč???:blink:
-
Citazione:
Saraceno
Sei cosė convinto che sia una causa persa???:blink:
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene pių che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
Quindi finiamola di litigare, sono stanco.
Una volta leggendo il forum mi rilassavo, ora non pių. E questo non mi piace.
Credi che io sia arrivato alla soglia dei 10.000 messaggi sololitigando???
Se giudicate di meno e ridete di pių, vedrai che tornerai a rilassarti...
-
Citazione:
Saraceno
No, perchč???:blink:
non so ... giuro che mi sto perdendo ... pių faccio in modo di non litigare con te e pių attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, č un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
-
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
e' qui' che la cosa diviene personale.
fate un bel respiro...
buona giornata ragazzi!:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
fate un bel respiro...
:icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
pampie
non so ... giuro che mi sto perdendo ... pių faccio in modo di non litigare con te e pių attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, č un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.:tongue:
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi č rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema č che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!":wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
quindi le hai chiesto anche di non rispondere a ME ;) :D :D :D
boh dai ;) mollo la discussione, a meno che non vi sia qualcosa di nuovo da dire ... trovo il tutto parecchio surreale ma evidentemente č un problema mio :ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
fate un bel respiro...
Buongiorno a te carissimo Toni!!! Come va, tutto bene???