non so ... giuro che mi sto perdendo ... più faccio in modo di non litigare con te e più attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc"![]()
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, è un discorso a parte
NO PROBLEM FOR ME![]()
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
e' qui' che la cosa diviene personale.
fate un bel respiro...
buona giornata ragazzi!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.![]()
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi è rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema è che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!"![]()