Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
oggi sono passato dalle tue parti ma ero già in ritardo sulla tabella di marcia ... :dry:
devo dire che non appena superato il confine francia-italia, ho capito che lo spirito era un po' diverso .... in quei 200km. che mi dividevano da casa ho rischiato più che non nelle migliaia fatti su terra spagnola e francese ... :rolleyes::cipenso:
È un peccato, a avremmo criticato Louis e Intripp. Sarà per un altra volta.
-
Citazione:
Grigio
È un peccato, a avremmo criticato Louis e Intripp. Sarà per un altra volta.
quei due non li critico mai :coool: ... in loro assenza :D
-
Citazione:
natan
uscendo da Marsiglia, fermatomi davanti ad un semaforo rosso, mi é venuto in mente Luigi. La strada era al quanto pendente sulla sinistra e se la gamba destra toccava l'asfalto con una buona piegatura, la sinistra aveva bisogno di essere un po' più tesa ... lascio ai buoni intenditori intendere ... :D
sei un po' 'stardo però........:laugh2::laugh2::laugh2: me lo vedrei......in terra!!!!
-
-
Citazione:
criomat
:smoke_:... fumo
il fumo fa male ... dicono ... :cipenso:
Citazione:
bob&hank
sei un po' 'stardo però........:laugh2::laugh2::laugh2: me lo vedrei......in terra!!!!
aH! ecco! :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
:smoke_:... fumo
allora rallento, non vorrei bruciassi tutto insieme a gertri x starmi appresso :rolleyes:
-
Buona giornata a tutti i motover.......e fate bei giri, mi raccomando, con calma!:biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Buona giornata a tutti i motover.......e fate bei giri, mi raccomando, con calma!:biggrin3:
Il mondover è dormiente, a quanto pare: nemmeno un intervento al bar in tutto il giorno. Noi, al bar, ci siamo stati per 6 ore, oggi:tongue::tongue: ..... W la moto, per chi ce l'ha!!
-
-
Citazione:
bob&hank
Il mondover è dormiente, a quanto pare: nemmeno un intervento al bar in tutto il giorno. Noi, al bar, ci siamo stati per 6 ore, oggi:tongue::tongue: ..... W la moto, per chi ce l'ha!!
Voi due, sì che siete dei bardipendenti, il gestore vi vuol bene :wub: I rimanenti Over, ma? Però, voi dovete capirli, il cambiamento d'aria, il fuso orario, problemi d'idioma, ecc.ecc.
In fin dei conti son vecchietti attaccati al loro stile di vita alle loro abitudini. Qualche d'uno ci appare e ci annuncia : fumo! Eh bhè tempo fà si fumava solo d'inverno, oggi.............. :laugh2: :wub: W la moto, per chi non ce l'ha più !
-
Buongiorno Signori. Da Nord a Sud. Quì tempo magnifico per rendere più gradevole la permanenza degli Over in terra sicula. :wink_: