La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
... fumo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ultima modifica di bob&hank; 20/08/2011 alle 23:31 Motivo: UnionePost automatica
Voi due, sì che siete dei bardipendenti, il gestore vi vuol beneI rimanenti Over, ma? Però, voi dovete capirli, il cambiamento d'aria, il fuso orario, problemi d'idioma, ecc.ecc.
In fin dei conti son vecchietti attaccati al loro stile di vita alle loro abitudini. Qualche d'uno ci appare e ci annuncia : fumo! Eh bhè tempo fà si fumava solo d'inverno, oggi..............![]()
W la moto, per chi non ce l'ha più !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno Signori. Da Nord a Sud. Quì tempo magnifico per rendere più gradevole la permanenza degli Over in terra sicula.![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante