Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
ma anche fiat ha le piattaforme comuni vedi bravo delta giulietta o panda ypsilon 500 e ford ka
Giulietta non ha la stessa base di delta\bravo ma un'evoluzione del pianale EVO (denominato C-EVO) su cui deriverà la NUOVA Bravo.....
-
Citazione:
VonRichthofen
anche VW....per es. Golf,A3,Leon e Octavia utilizzano l'80% degli stessi componenti, tant'è che sulla mia Golf ho messo i sedili sportivi dell'Audi S3,la barra stabilizzatrice con relativi supporti della TT e i braccetti maggiorati della Cupra.
Perfettamente intercambiabili.:wink_:
Birraccio!!! Agevola foto tua Golf mk IV tamarra... sei anche sul forum VW sicuro...
-
Citazione:
superIII
cos'è la viper con marchio alfa???
la nuova alfa zagato
-
Citazione:
VonRichthofen
anche VW....per es. Golf,A3,Leon e Octavia utilizzano l'80% degli stessi componenti, tant'è che sulla mia Golf ho messo i sedili sportivi dell'Audi S3,la barra stabilizzatrice con relativi supporti della TT e i braccetti maggiorati della Cupra.
Perfettamente intercambiabili.:wink_:
Sì certo, era per dire che non è che se lo fa la FIAT tutti protestano. :wink_:
Vogliamo parlare della 107, della c1 e della Aygo?
O della Fiat Qubo, della Citroen Nemo e della Peugeot Bipper/Partner teepee?
-
-
Citazione:
VonRichthofen
Giulietta non ha la stessa base di delta\bravo ma un'evoluzione del pianale EVO (denominato C-EVO) su cui deriverà la NUOVA Bravo.....
ja conosco il prodotto sono ex consulente fiat corpo 5 cost engineering r&d ma la sostanza non cambia hanno modificato il pavimento post e aumentato la rigidità torsionale
-
Citazione:
maxmicione
la nuova alfa zagato
e dove l'avete vista? non penso possa davvero esserci un manager talemte stupido da farla...
-
Citazione:
superIII
Birraccio!!! Agevola foto tua Golf mk IV tamarra... sei anche sul forum VW sicuro...
assolutamente no,è normalissima....ho messo solo i sedili perchè li ho trovati a buon prezzo,esternamente è una fredda e normale Golf Highline.
Per i braccetti.....beh dopo 200000km eran da cambiare e perchè non mettere prodotti rinforzati?
-
Citazione:
superIII
....ho dovuto quotare per vederle!
-
Citazione:
superIII
non ne parlano più............ ero andata a vederla perchè l'azienda per cui lavoro adesso fa fibra di carbonio stampata a quanto e dato sapere si sono arenati sui target di peso rispetto ai costi che vorrebbero sostenere