per curiosità: ma un mono di serie, considerando un utilizzo esculsivamente in 2 quanti km dura prima che sia da sostituire o comunque revisionare?
Visualizzazione Stampabile
per curiosità: ma un mono di serie, considerando un utilizzo esculsivamente in 2 quanti km dura prima che sia da sostituire o comunque revisionare?
20 mila o due anni...
Ma e' anche un po' una questione personale, cioe' quanto senti (o risenti) il lavoro del mono. Non e' mica che al 20.001 km esplode. Di sicuro c'e' tanta gente che usando la moto per andare a passeggio il mono non lo fa revisionare mai. D'altra parte in pista ci andrai difficilmente con un mono spompato...
Beh ne puoi anche fare 200 mila non succede nulla...ti abitui...io personalmente preferisco avere tutto che funziona sempre al massimo, non mi sono mai posto il problema delle sopensioni orginali perchè è da 10 anni che non le ho su nessuna moto.
come sull'auto c'è chi revisiona gli ammo ogini 90-100 mila o chi mai...io li ho i bilstein
Continuo qui per non aprire una nuova discussione.
Qualcuno conosce un buon sospensionista nella zona di Verona e provincia (zona sud...)?
ma comprando mono e kit modifica anteriori in internet poi dal sospensionista ci andate comunque per il montaggio, o fate voi il lavoro ?
se devo andare dal sospensionista non è meglio farsi consigliare da lui con tre soluzioni magari a prezzi diversi ? :cipenso:
da quello che ho letto nella discussione sembrerebbe che si senta una notevole differenza tra le sospensioni originali e quelle aftermarket di ottima qualità , ma doveste sintetizzare le sensazioni tra l'uno e l'altro in cosa differiscono? la moto diventa più precisa , più guidabile anche non andando al limite e quindi più sicura , è più comoda , copia meglio le asperità, potendo facilmente regolare il mono cè più confort guidando sia da soli che in due? cosa? :biggrin3: