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Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: DUBBIO MONO

  1. #101
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
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    per curiosità: ma un mono di serie, considerando un utilizzo esculsivamente in 2 quanti km dura prima che sia da sostituire o comunque revisionare?

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  3. #102

  4. #103
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    20 mila o due anni...
    grazie mille

    tirando un pò la corda arriverò a fine anno prossimo con 23-24.000 quindi tutta la stagione riuscirò a farla



    stesso kilometraggio anche per revisionare l'anteriore?

  5. #104
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
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    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    grazie mille

    tirando un pò la corda arriverò a fine anno prossimo con 23-24.000 quindi tutta la stagione riuscirò a farla



    stesso kilometraggio anche per revisionare l'anteriore?
    non essere così pignolo e fiscale come mr tiger , ne fai tranquillamente 50/60.000 senza farci nulla...

  6. #105
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
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    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non essere così pignolo e fiscale come mr tiger , ne fai tranquillamente 50/60.000 senza farci nulla...
    tra 20.000 e 50-60.000 km c'è una bella differenza

    la verità sta ne mezzo a a 35-40.000?

  7. #106
    TCP Rider L'avatar di dlicen
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    Ma e' anche un po' una questione personale, cioe' quanto senti (o risenti) il lavoro del mono. Non e' mica che al 20.001 km esplode. Di sicuro c'e' tanta gente che usando la moto per andare a passeggio il mono non lo fa revisionare mai. D'altra parte in pista ci andrai difficilmente con un mono spompato...

  8. #107
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Beh ne puoi anche fare 200 mila non succede nulla...ti abitui...io personalmente preferisco avere tutto che funziona sempre al massimo, non mi sono mai posto il problema delle sopensioni orginali perchè è da 10 anni che non le ho su nessuna moto.

    come sull'auto c'è chi revisiona gli ammo ogini 90-100 mila o chi mai...io li ho i bilstein

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di bode00
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    107
    Continuo qui per non aprire una nuova discussione.
    Qualcuno conosce un buon sospensionista nella zona di Verona e provincia (zona sud...)?

  10. #109
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
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    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    tra 20.000 e 50-60.000 km c'è una bella differenza

    la verità sta ne mezzo a a 35-40.000?
    quando si camba il mono la prima cosa si dice è "l'avessi fatto prima" ...

  11. #110
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
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    ma comprando mono e kit modifica anteriori in internet poi dal sospensionista ci andate comunque per il montaggio, o fate voi il lavoro ?
    se devo andare dal sospensionista non è meglio farsi consigliare da lui con tre soluzioni magari a prezzi diversi ?
    da quello che ho letto nella discussione sembrerebbe che si senta una notevole differenza tra le sospensioni originali e quelle aftermarket di ottima qualità , ma doveste sintetizzare le sensazioni tra l'uno e l'altro in cosa differiscono? la moto diventa più precisa , più guidabile anche non andando al limite e quindi più sicura , è più comoda , copia meglio le asperità, potendo facilmente regolare il mono cè più confort guidando sia da soli che in due? cosa?
    Ultima modifica di stefano1; 17/11/2014 alle 20:43

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