Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
se aspetti il sito dunlop stai fresco :D
devono aver litigato di brutto con chi gestisce il sito
Ah ecco...
Citazione:
Ary675
se le vuoi utilizzare anche in strada sei costretto ad usare il 180
se la usi solo pista può avere un senso anche se, a dirla tutta, un 190/55 (sebbene il post dunlop sia bello appuntito) ti da si molto grip e trazione ma a discapito dell'agilità; dubito che una street (anche la maggior parte delle daytona) sia in grado di sfruttare un 190 per via dei pochi CV e valori di coppia nella norma.
...sempre che tu abbia una street...
Citazione:
Mamba
dai sulla Street no...il 190..
Citazione:
maurotrevi
non ha senso, gomma più grande bisogna piegare di più e se non ci sono tanti cv da scaricare non si guadagna niente.
:ph34r:
Hem...si si questo lo sapevo...il 190 non va bene sulla street....chiaro chiaro....volevo vedere se siete preparati...
:ph34r:
-
-
Citazione:
eya
Urka, regalate!!
Inviato da me
-
Beati voi che ne avete di soldi da buttare..
-
Citazione:
eya
figa, un furto :ph34r:
pneusgiovo te le lancia a 250 + s.s. con le mescole che ti pare...da alcuni gommisti trovi anche a 280/300 montate
Citazione:
burnout
Beati voi che ne avete di soldi da buttare..
perchè dici?
-
Io comunque fare i E al posteriore e M all'anteriore... lo farei perchè l'ho sempre fatto fin da quando ho iniziato a usare le 209GP Racer
EDIT: Specie per uso soprattutto stradale, con qualche pistata qua e là
-
ogni anno pnesugiovo, verso fine anno, molla qualche treno di gpracer ant M (dot recente) e post S (vecchia di 2/3 anni) a 190€ ;)
manco a dirlo è il secondo treno consecutivo che prendo...:oook:
utilizzo prettamente estivo strada/pista
-
Citazione:
dadeejaydade
Io comunque fare i E al posteriore e M all'anteriore... lo farei perchè l'ho sempre fatto fin da quando ho iniziato a usare le 209GP Racer
EDIT: Specie per uso soprattutto stradale, con qualche pistata qua e là
Quasi sempre usato anche io quell'accoppiata :oook:
-
Citazione:
leo
Quasi sempre usato anche io quell'accoppiata :oook:
l'anno scorso ho usato anch'io la E posteriore sullo speedone stradale ma stranamente non mi è durata di più della M, è capitato a qualcun altro?
comunque, nonostante siano in commercio da diversi anni le GP racer a me sembrano ancora avanti nel rapporto prezzo - grip - durata
-
con la E ho fatto 650km di pista, sempre in condizioni non ottimali, la usavo con il freddo e mai un problema, poi uccisa a Rijeka ma è un altro film.