Visualizzazione Stampabile
-
martedì e mercoledì prime prove in ottica 2016...si proverà già con le Michelin?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ED675
Provo grande tristezza oggi. Da una parte la tristezza del tifoso, che sperava nella vittoria di Valentino, dall'altra la tristezza dell'amante dello sport, che ha assistito ad uno spettacolo impietoso quest'oggi, naturale conclusione di ciò che è avvenuto a partire dall'Australia.
Mi dispiace pure per Lorenzo (anche se non mi sta per nulla simpatico) perché con la sua bravura e velocità avrebbe potuto giocarsi il Mondiale senza aiuti, invece questo verrà ricordato come un campionato sporcato dalle nefandezze di un ragazzino (Marquez) che si è permesso di prendere in giro tutti, persino la sua scuderia, come se fosse padrone della MotoGP: oggi le Honda avrebbero potuto fare doppietta, ma lui ha deciso di no. Fossi Nakamoto e Suppo sarei parecchio incazzato.
Se questo è il futuro del Motomondiale siamo messi male, molto male...
Suppo??!! allora meglio che non senti cosa ha detto :laugh2:
-
-
Citazione:
Shining
VALE PER SEMPRE
MARQUENZO LE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Citazione:
Shining
Non capisco: forse da piccolo sei stato picchiato da Graziano Rossi? Altrimenti mi riesce veramente difficile comprenderti.
L'altro thread è stato chiuso? Questo l'ho aperto per ringraziare un pilota, se tu vuoi festeggiarne un altro (o altri due o tre che non nomino nemmeno) apri un thread tuo e non rompere i coglioni a tutti i costi
QUOTO STRA QUOTO....HYPER QUOTO
-
che l'ambiente motomondiale possa emarginare gli spagnoli è solo una fantasia che serve a placare la delusione...la realtà è che gli spagnoli sono maledettamente veloci, hanno l'età dalla loro parte, e le loro case se li terranno ben stretti...noi aldilà di Iannone, deludente oggi, non abbiamo proprio nessun sostituto
-
SPAGNA BATTE VALE ROSSI.....STOP. TUTTO IL RESTO è FIATO SPRECATO PER LA MINESTRA.
IL BISCOTTONE SPAGNOLO.
-
Citazione:
Fermissimo
Che altro doveva dire? è un uomo Honda, pubblicamente fa benissimo a difendere i suoi piloti. è nel privato, a telecamere spente, che dovrebbe dare una bella svegliata al suo pupillo, secondo me. Per rispetto nei confronti della Honda, che oggi poteva portare due piloti sui due gradini più alti del podio. Mah.
-
Citazione:
Fermissimo
che l'ambiente motomondiale possa emarginare gli spagnoli è solo una fantasia che serve a placare la delusione...la realtà è che gli spagnoli sono maledettamente veloci, hanno l'età dalla loro parte, e le loro case se li terranno ben stretti...noi aldilà di Iannone, deludente oggi, non abbiamo proprio nessun sostituto
sbagli, c'è anche Petrucci, che a far passare Vale in rimonta è bravissimo :oook:
-
Citazione:
jamex
Sei veramente un grande uomo... e una grande persona...spero un giorno di poter imparare da te come si sta al mondo....
E se credi che mi disperi o pianga per la vittoria o scobfitta di un pilota....vuol dire che ti manca un po' la visione del mondo reale e le cose per cui piangere sono altre fidati
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
infine tu sei onesto x quanto antinazionalista. Alcuni li trovo davvero peggiori. Resta il fatto che non piango nemmeno io ma trovo insopportabile che un italiano vincente in moto deva risultare antipatico a prescindere. X dirti mio cugino è come te. Non lo insulto se non scherzosamente ma a volte sembra che non ci arrivi...davvero mi verrebbe da dirglene di ogni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
sbagli, c'è anche Petrucci, che a far passare Vale in rimonta è bravissimo :oook:
vero..perché sarebbe finita
Petrucci 4°
Rossi 5°