:oops: se mi fai troppi complimenti mi fai diventare rosso... diciamo che sono uno con cui si può parlare...:chair:
Visualizzazione Stampabile
:oops: se mi fai troppi complimenti mi fai diventare rosso... diciamo che sono uno con cui si può parlare...:chair:
:laugh2:
Era per me?
Heeeeeee!!!
Qui i complimenti si sprecano!!!! Staremo mica diventando tutti ricchionazzi???:laugh2::laugh2::laugh2:
Secondo me non serve toglierlo, basta utilizzarlo col dovuto buonsenso (e un'inclinazione decente...)
...un po' com'era per il vecchio straccio legato vicino alla targa: se copriva, ok! ...se invece andava male, pazienza, si pagava la multa.
si beh se ti trovano ai 100 in città ti rompono lo stesso... l'unica le n'dar pian...
Stra quoto! Peccato solo che non sempre dentro ad una divisa si trovi un uomo. A volte vi sono ottusi e frustrati.
Per contro, tra i fermati vi sono spesso individui che inducono
con la loro imbecillità all'osservanza dell'articolino più assurdo del C.D.S. da parte del tutore della legge che effettua il controllo. Condivido in pieno Bustiano che da quanto scrive, palesa la capacità di discernere tra chi va inchiappettato e chi no, rilevando con obbiettività l'assurdo comportamento da parte di certi comuni di emettere contravvenzioni anche quando è a dir poco fuori luogo.
Leggendo il link qui di seguito, si evince una certa meticolosita nell'istruire chi di dovere, per meglio incaprettare NON CHI ISTALLA IL BARBATRUCCO
dal quale per altro prendo le distanze ma chi, pur rispettando i 30° di inclinazione e applicando il cataddiotro rosso, la luce targa e non infilandola sotto il codone, sostituisce solamente "il supporto targa". Mi chiedo in questo caso, se non ci sia la ferma intenzione di estorcere del denaro dalle tasche del fermato, solo pechè è avvenuta una sostituzione after-market che però NON compromette in modo alcuno la funzione della targa, quindi l'identificabilità del veicolo. Non sembra forse accanimento a scopo di lucro? Questo è solo un esempio, come l'uso indiscriminato di velox vari.
Note tecniche sulle targhe inclinate dei motocicli > Associazione Polizia Locale provincia di Bergamo > news
Condivido in pieno anche Notturno, dall'alto dei suoi 48 anni:wink_: nel cercar di dissuadere Bellosguardo dall'uso di certi ammennicoli. Legittimarne l'applicazione precluderebbe la possibilità di lamentarsi del camionista polacco citato da Bustiano. Ottima dimostrazione di saggezza senza apparenti vizi di ipocrisia. Del resto, se come risposta alla vigliaccata di postazioni "imboscate", ai limiti del lecito, atte non alla prevenzione quanto a far cassa, agissimo a nostra volta nell'illecito, sarebbe il far-west:dry:
Posso però capire tutti quelli che almeno una volta abbiano considerato l'idea di munirsi di un congegno simile.
Chi di voi non ha mai pensato di imbottire di tritolo la sedia di un professore o magaripiù avanti, di un titolare? :biggrin3::rolleyes::ph34r: Ma il solo pensarlo credo sia lecito ed ampiamente diffuso, il metterlo in atto, forse un po meno...spero:cry:
Detto ciò, se qualcuno di voi si trovasse a passare un mercoledì d'inverno magari verso 3 del mattino nello stradone che corre dietro allo Stadio di S.Siro a Milano,
strada larga circa 30/40 metri, con da un lato la muraglia dell'Ippodromo (quindi zero abitazioni e zero pedoni) e dall'atra un marciapiede di circa 20 metri di larghezza, sul quale in circa 1,5 Km si trovano forse 3 macchine parcheggiate, E invitato a ritornare in questo 3D.
Inutile dire che dietro ad una di queste 3 auto o ad un autobus che spesso staziona li di notte, sul marciapiede, si NASCONDE una pattuglia che stura il mal capitato di turno. Passerà una macchina ogni quarto d'ora si e no ma ovviamente trattandosi di strada lunga e senza rallentamenti di sorta tipo semafori ( che comunque a qull'ora sono chissà perchè lampeggianti in tutta Milano) sfido anche Fantozzi con la bianchina a rispettare i 50 orari.
Concludo e chiedo scusa per la lungagine. La legge è fatta per essere rispettata (ed è fatta dai politici come diceva qualcuno in qualche post precedente) e condivido appieno ma un minimo di elasticità da parte di chi la deve far rispettare non guasterebbe. La decisione ultima spetta comunque sempre all'uomo che veste quella divisa.
In effetti il temutissimo S.E.T.C. stà prendendo piede... :ph34r::laugh2:
Potrei dire di condividere tutto, ma...
... sono solo 43... 'tacci... :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3:
eh ciò... mica moderatore per niente...
Ehm... e bastaaa.... sennò poi divento rosso anche io.... :laugh2: