Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
e in questa risposta c'è tutta la contraddizione che ti ha distinto in questo 3d.
azz ,10 pagine e ancora non hai capito che non sono cacciatore,lo vuoi l'indirizzo di uno bravo?:biggrin3:
anche a te serve uno bravo di oculista, altrimenti vedresti che non era rivolta a te quella risposta
Citazione:
bastamoto
povere tute in pelle ........
quoto :cry:
-
Citazione:
bastard inside
anche a te serve uno bravo di oculista, altrimenti vedresti che non era rivolta a te quella risposta
quoto :cry:
beh a pagina 7 mi dici che non ho bisogno di andare a caccia:blink:
comunque no problem,ti voglio bene lo stesso:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio
In effetti no, non vado in moto con la tuta in pelle... :wink_:
-
Citazione:
ladybug
Che mi paiono più che nobili.
Ma mi stanno sulle palle quelle persone che si professano animaliste, e poi non lo sono perchè vanno in giro mettendo in bella mostra lo stivale in vitello o altro.
Io non ho mai detto di essere vegetariana, non ammazzerei mai un animale, non metterei mai nulla di pelle o pelliccia.
TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese..... :cry::cry::cry::cry:ragazzi...saprei rinunciare anche a quelle poche cose di pelle che ho se mi dicessero che se smettessi all'istante tutti gli animali sarebbero risparmiati....lo so che l'avrete sentito dire tante volte ma sono una di quelle fermamente convinte che anche se io smettessi di acquistare queste cose la situazione non cambierebbe di molto:cry:
-
bha io sto con gli animali........
NO ALLA CACCIA .....SI ALLA CACCIATA.....(a buon intenditor)
-
mi piaceva la pubbli della lipu che diceva:
"se vi piace sparare agli uccelli sparate al vostro..." :D
-
Citazione:
bastard inside
animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio
fare del male e uccidere è diverso, io un pugno a qualcuno se c'è un motivo glielo darei ma non gli sparerei
se dio ha fatto mosche e zanzare xchè mi rompessero le palle son ben contento di ucciderle, io rispetto gli animali finchè loro rispettano me, ma le zanzare non mi rispettano mi fanno del male
in ogni caso qual'è la vita media di una zanzara, immagino poco, e poi qui passiamo da un estremo all'altro mica sono come i monaci tibetani che quando camminano stanno attenti a non calpestare vermi e formiche
io si....:cry::cry::cry: le formichine sono tanto laboriose:wub:
-
Citazione:
maverick65
bha io sto con gli animali........
NO ALLA CACCIA .....SI ALLA CACCIATA.....(a buon intenditor)
se se ,tu stai con gli animali.................a tavola:biggrin3:
-
Citazione:
ladybug
In effetti no, non vado in moto con la tuta in pelle... :wink_:
si ma è meglio che te la compri, tanto l'animale è già bello che andato e a te potrebbe salvare la vita
Citazione:
giulianaspeed
TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese..... :cry::cry::cry::cry:ragazzi...saprei rinunciare anche a quelle poche cose di pelle che ho se mi dicessero che se smettessi all'istante tutti gli animali sarebbero risparmiati....lo so che l'avrete sentito dire tante volte ma sono una di quelle fermamente convinte che anche se io smettessi di acquistare queste cose la situazione non cambierebbe di molto:cry:
anch'io la penso come te ma la situazione non cambia se tu non compri cose di pelle, non cambia se tu non mangi bistecche, e questo che hai fatto tu è il ragionamento che fanno tutti, x questo la situazione non cambia
se invece nessuno comprasse più cose di pelle e nessuno mangiasse più bistecche allora cambierebbe, ma questo non succederà mai
-
e vabbè ed i moscerini che si spiaccicano sui nostri mezzi per consentire il nostro sollazzo motopistico e le nostre necessità di percorrere più strada in meno tempo...???
sono più stronzi?
W IL PARTITO DEI PEDONI X LA SALVEZZA DEI MOSCERINI. :D