TI dico la verita'....l'unico giubotto di pelle che ho è quello dainese.....ragazzi...saprei rinunciare anche a quelle poche cose di pelle che ho se mi dicessero che se smettessi all'istante tutti gli animali sarebbero risparmiati....lo so che l'avrete sentito dire tante volte ma sono una di quelle fermamente convinte che anche se io smettessi di acquistare queste cose la situazione non cambierebbe di molto
![]()
bha io sto con gli animali........
NO ALLA CACCIA .....SI ALLA CACCIATA.....(a buon intenditor)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
mi piaceva la pubbli della lipu che diceva:
"se vi piace sparare agli uccelli sparate al vostro..."![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
si ma è meglio che te la compri, tanto l'animale è già bello che andato e a te potrebbe salvare la vita
anch'io la penso come te ma la situazione non cambia se tu non compri cose di pelle, non cambia se tu non mangi bistecche, e questo che hai fatto tu è il ragionamento che fanno tutti, x questo la situazione non cambia
se invece nessuno comprasse più cose di pelle e nessuno mangiasse più bistecche allora cambierebbe, ma questo non succederà mai
e vabbè ed i moscerini che si spiaccicano sui nostri mezzi per consentire il nostro sollazzo motopistico e le nostre necessità di percorrere più strada in meno tempo...???
sono più stronzi?
W IL PARTITO DEI PEDONI X LA SALVEZZA DEI MOSCERINI.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO