TCP Rider
Certo, tutto si rimargina, una frattura un ustione una menomazione... ma te ci hai parlato con la trota? ti ha detto lei che non sente male??
E le zanzare e mosche? le uccidete? perchè non sono creature del Signore pure loro? però loro ci rompono il cazzo e quindi va bene accopparle! Ma allora io potrei accoppare domani quella bastarda di coniglia che mi ha urinato addosso e graffiato?? ..e invece no, perchè io che non sono un animalista la rispetto e continuerà a mangiare bere cacare dormire.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Che mi paiono più che nobili.
Ma mi stanno sulle palle quelle persone che si professano animaliste, e poi non lo sono perchè vanno in giro mettendo in bella mostra lo stivale in vitello o altro.
Io non ho mai detto di essere vegetariana, non ammazzerei mai un animale, non metterei mai nulla di pelle o pelliccia.
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
...sicuramente ha una tuta da moto in pelle
io credo che certe cose siano quasi irrinunciabili al giorno d'oggi
chi va in moto deve avere una tuta in pelle, la carne contiene delle sostanze che servono al nostro corpo, così come il pesce, visto che noi siamo onnivori
l'importante è rispettare tutti gli esseri viventi senza eccezioni, e chi va a caccia a mio avviso non lo fa
animalista o no se vai in moto una tutina in pelle te la consiglio
fare del male e uccidere è diverso, io un pugno a qualcuno se c'è un motivo glielo darei ma non gli sparerei
se dio ha fatto mosche e zanzare xchè mi rompessero le palle son ben contento di ucciderle, io rispetto gli animali finchè loro rispettano me, ma le zanzare non mi rispettano mi fanno del male
in ogni caso qual'è la vita media di una zanzara, immagino poco, e poi qui passiamo da un estremo all'altro mica sono come i monaci tibetani che quando camminano stanno attenti a non calpestare vermi e formiche
povere tute in pelle ........
Della81
R.A.T. FUSINA