L'ANIMALISTA non esiste, almeno da queste parti e nel 98% del mondo.
se non cacciate per vivere e SOLO per vivere, quindi se non siete appartenenti a qualche tribù e girate nudi tra la giungla con una lancia o cerbottana in mano NON SIETE animalisti! magari lo siete al 20 o 30 %, magari cercate di avere la coscienza pulita non mangiando una bistecca, ma poi che cazzo fate? mangiate le lasagne? beh quel ragù tempo fa aveva quattro zampe e una testa e un cervello e ancora prima era un cucciolo! E poi mangiate il tiramisù??? eccheccazzo quell'uovo che hai mangiato poteva diventare un pulcino!
Buona l'aragosta? l'astice? il granchio? beh se non URLA non vuol dire che non sente l'acqua bollente quando lo immergi!!
E la trota? allora provate voi a farvi trascinare fin allo sfinimento agganciati a un gancio che esce dalla guancia.. così, tanto per sport!!
Per carità, onore a chi occupa il proprio tempo a far informazione contro la caccia a balene o altri animali prossimi all'estinzione, ma per piacere non siate ANIMALISTI solo quando vi fa comodo!
Vi siete mai chiesti quanto danno fate voi "animalisti" per ogni litro di benza che brucia la vostra moto???
se le vostre moto o macchine non "chiedessero" carburante non ci sarebbero neanche petroliere che distruggono intere coste.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Diciamo che se l'uovo non era fecondato, difficilmente sarebbe diventato un pulcino... ed il ragù non è obbligatorio nella lasagna...pensa che le volevo fare alle verdure...
Comunque hai ragione sul discorso animalisti...vorrei vedere quanti di loro indossano scarpe o giacche o cinture di pelle...
Come quella scema della Ripa di Meana!
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Ultima modifica di bastamoto; 09/09/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA