Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh ma allora il più forte motociclista di tutti i tempi è senza dubbio:
JEREMY BURGESS !!!!!!
:laugh2::laugh2:
io conosco Mark Burgess (voce dei chameleons) va bene uguale???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Permettimi una standing ovation
Hai detto esattamente ciò che io penso, ma non ho voglia di scrivere.:w00t:
ps
tanto di cappello a Stoner, la bravura del pilota va riconosciuta.
Mi associo anche se prima ho fatto un intervento. I depressi filo-Biaggi godono e cantano vittoria troppo presto. :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Io dico che un campione è tale anche nelle scelte che è capace di fare da avvalorare poi coi risultati, dimostrare di aver ragione e aver una visione lunga rispetto a tanti altri.
Rossi lo ha fatto.
Scegliere la yamaha quando è stato il momento giusto e su questa vincere è un esempio.
Passare alle bridgstone, imporsi per averle, con queste poi vincere ancora è un altro esempio.
Lamentarsi di una cosa, cambiarla e poi continuare a perdere sarebbe stato invece giusto l'esempio contrario.
mega quotone!!!!!:w00t:
ma questo topic non si intitola Stoner?
perchè devo leggere le solite critiche a Valentino?
Vale è forte...e questo non si discute. ha vinto con tutto quello che ha avuto sotto il culo...se invece della Yamaha,avesse scelto la Ducati...avrebbe vinto anche lì. perchè piloti così ne nascono uno ogni 10-20 anni...ma non sono eterni...arriverà anche il suo momento di dire basta. intanto godiamocelo...
Stoner è forte...adesso che ha trovato la moto giusta,può esprimere il suo talento...è giovane e quindi ha davanti tanti anni di carriera,magari vincerà più di Vale...chi lo sa?
prendiamo il loro valore in pista...il gossip e le vicende personali,sono argomenti da parrucchiera...
-
Citazione:
Chinaski
Caruccia...:w00t:
Se vogliamo parlare di gnocche "accanto" ai piloti, penso che quel "simpaticone" di Gibernau abbia battuto tutti...:wub:
sbaglio o gibernau è stato mollato da questa, ora è separato ed è per questo che gareggia nelle retrovie con la ducati che solo stoner sa guidare? Insomma come un tafazzi che si picchia sui maroni per continuare a soffrire...
-
per mè na gara no vuol dire niente, sai il milan dopo le prime 2 sconfitte in campionato doveva retrocedere
-
Citazione:
StPatrick
Ti posso consigliare una cosa? (in tono scherzoso...ci mancherebbe...:wink_:)
Levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le gare in tv...tagli due fette di pane...e così capisci quello che succede e ti riempi pure lo stomaco!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAGGEZZA IRLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
DocHollyday
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAGGEZZA IRLANDESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie caro...sapevo che avresti apprezzato!! :wink_::coool::papa:
-
Stoner ANIMALE!!!
Rossi ha fatto il massimo che poteva, peccato perchè la bagarre sarebbe stata tosta.
Yamaha gran moto (grazie a Rossi&Burgess), guardare la classifica, anche se il distacco da Rossi delle altre è imbarazzante.
Mi spiace molto per Dovizioso che è un pilota e ragazzo che stimo moltissimo.
Stoico anche Pedrosa che messo malissimo ha stretto i denti (e non è la prima volta che lo fa), la sua rovina e PUIG... non vincerebbe lo stesso ma farebbe e vivrebbe meglio senza 'sto losco figuro.