Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Stoner

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    una volta faceva Figo tifare Rossi perchè vinceva sempre, ed era un'Extraterrestre, il vero Extraterreste. Poi a furia di vincere, la gelosia si è insediata nella mente di tutti, e ora fa Figo tifare contro Vamerdino, dire che è Gay e si fa infornare da Uccio, che è un ladro truffatore ecc ecc. Secondo me son tutte chiacchere che nulla hanno a che fare con il motociclismo. Ieri sera alla puntata a lui dedicata di Sfide su rei tre, hanno ripercorso i fatti salienti della sua storia sportiva, e bastava guardare per rimanere a bocca aperta, quell'uomo è un FENOMENO altro non si può dire, ha fatto cose straordinarie, e non per ultimo ha fatto avvicinare parecchia gente ad uno sport come il motociclismo.
    Gay, pagliaccio, evasore, ecc. ecc. sono tutte chiacchere di contorno, non bisogna sminuire le sue indiscusse doti, perchè quello che conta è che come lui nessuno ha fatto meglio... è sceso dalla honda campione del mondo perchè gli è stato rinfacciato che era la moto a vincere. Una moto che con in sella anche una capra come me avrebbe vinto il mondiale perchè era imbattibile era la perfezione, lui ha raccolto la sfida ed è salito su di una Yamaha, che forse in pochi ricordano che era un CANCELLO ARRUGGINITO!!!!!!!!!!!!! E alla prima gara ha bastonato un Biaggi in sella alla superHonda imbattibile campione del mondo, la moto delle moto la perfezione a detta di tutti!!!! Lui ha dimostrato che la moto conta, ma il pilota conta ancora di più!!!
    Permettimi una standing ovation
    Hai detto esattamente ciò che io penso, ma non ho voglia di scrivere.
    ps
    tanto di cappello a Stoner, la bravura del pilota va riconosciuta.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    ps
    Assolutamente si tanto di cappello a Stoner, lo dimostra il fatto che è l'unico a fare i numeri con la Ducazzi!!!
    Rossi però ha qualcosa di più, vinceva con i bufali imbizzarriti quali erano le vecchie 500, ha guidato di traverso quando guidare di traverso voleva dire impostare meglio la curva e fare la differenza, ha guidato pulito quando la moto ha richiesto una guida più pulita, insomma uno che ha stile che qualsiasi cosa deve guidare si adatta e la guida al di sopra dei limiti del mezzo!! Non volgio stra elogiare Valentino, c'è già Meda per questo ma è innegabile che ha passato diversi capitoli, diversi stili di guida dettati dalle esigenze del mezzo, ed era ed è sempre al Top!!! Questo a mio parere vuol dire esser Extraterrestri!!!
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    ps

Mi associo anche se prima ho fatto un intervento. I depressi filo-Biaggi godono e cantano vittoria troppo presto.