solo valentino...

solo valentino...
Boh...se non sbaglio anche l'anno scorso fu aperto un topic simile per dire che Stoner di qua...Stoner di là...blà blà blà. Mi pare che se non erro ha preso una sveglia e tutti dopo a far pippa. Io direi di aspettare un pò di gare per parlare di extraterestre ecc...
Magari mi sbaglierò ma sarebbe il caso di aspettare. Sai com'è...magari prende un'altra sveglia.
una volta faceva Figo tifare Rossi perchè vinceva sempre, ed era un'Extraterrestre, il vero Extraterreste. Poi a furia di vincere, la gelosia si è insediata nella mente di tutti, e ora fa Figo tifare contro Vamerdino, dire che è Gay e si fa infornare da Uccio, che è un ladro truffatore ecc ecc. Secondo me son tutte chiacchere che nulla hanno a che fare con il motociclismo. Ieri sera alla puntata a lui dedicata di Sfide su rei tre, hanno ripercorso i fatti salienti della sua storia sportiva, e bastava guardare per rimanere a bocca aperta, quell'uomo è un FENOMENO altro non si può dire, ha fatto cose straordinarie, e non per ultimo ha fatto avvicinare parecchia gente ad uno sport come il motociclismo.
Gay, pagliaccio, evasore, ecc. ecc. sono tutte chiacchere di contorno, non bisogna sminuire le sue indiscusse doti, perchè quello che conta è che come lui nessuno ha fatto meglio... è sceso dalla honda campione del mondo perchè gli è stato rinfacciato che era la moto a vincere. Una moto che con in sella anche una capra come me avrebbe vinto il mondiale perchè era imbattibile era la perfezione, lui ha raccolto la sfida ed è salito su di una Yamaha, che forse in pochi ricordano che era un CANCELLO ARRUGGINITO!!!!!!!!!!!!! E alla prima gara ha bastonato un Biaggi in sella alla superHonda imbattibile campione del mondo, la moto delle moto la perfezione a detta di tutti!!!! Lui ha dimostrato che la moto conta, ma il pilota conta ancora di più!!!
Ultima modifica di England; 14/04/2009 alle 13:21
Ermaggico-England
Assolutamente si tanto di cappello a Stoner, lo dimostra il fatto che è l'unico a fare i numeri con la Ducazzi!!!
Rossi però ha qualcosa di più, vinceva con i bufali imbizzarriti quali erano le vecchie 500, ha guidato di traverso quando guidare di traverso voleva dire impostare meglio la curva e fare la differenza, ha guidato pulito quando la moto ha richiesto una guida più pulita, insomma uno che ha stile che qualsiasi cosa deve guidare si adatta e la guida al di sopra dei limiti del mezzo!! Non volgio stra elogiare Valentino, c'è già Meda per questoma è innegabile che ha passato diversi capitoli, diversi stili di guida dettati dalle esigenze del mezzo, ed era ed è sempre al Top!!! Questo a mio parere vuol dire esser Extraterrestri!!!
Ermaggico-England

rossi è il pilota dell'era moderna più grande c'è poco da fare...su questo non ci piove.
ha vinto con le 500, le 1000 le 800 con cambio moto honda-yamaha ect
diciamo che tra i piloti in circolazione in motogp se levassero l'elettronica del TC sarebbo uno dei pochi a saperci ancora andare, assieme alla vecchia volpe del Capirex

Io dico che un campione è tale anche nelle scelte che è capace di fare da avvalorare poi coi risultati, dimostrare di aver ragione e aver una visione lunga rispetto a tanti altri.
Rossi lo ha fatto.
Scegliere la yamaha quando è stato il momento giusto e su questa vincere è un esempio.
Passare alle bridgstone, imporsi per averle, con queste poi vincere ancora è un altro esempio.
Lamentarsi di una cosa, cambiarla e poi continuare a perdere sarebbe stato invece giusto l'esempio contrario.
Ultima modifica di Richymbler; 14/04/2009 alle 14:24

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC