Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Lascia perdere la Germania per cortesia, non sai di cosa parli, un deputato si é DIMESSO per esser estato chiamato in tribunale a causa di un infrazione stradale, ti rendi conto? Un altro pianeta.
Berlusconi dal suo avvento in politica, 1994, ha governato per ben 8 anni circa e non sarebbe responsabile di nulla? Di per se uno che faceva parte di una loggia massonica come la P2, ha i requisiti morali per governare un paese non delle banane?
e aggiungo che quando ha vinto lui, ha avuto sempre maggioranze molto pesanti, quindi ha ancora più responsabilità !
cmq la figuraccia al parlamento europeo quando tutti hanno applaudito schulz è stata molto appagante, lì si è visto un berlusconi fuori dalla sua campana di vetro italiana dove tutti gli leccano il sedere... chissà se fede lo ha mostrato a suo tempo nel tg4.... :laugh2:
-
-
Citazione:
onlyspeed
litigare?? ma figurati, in 3800 messaggi quasi, l'unica volta che l'ho fatto è stata per la F1 (argomento per me moolto piu' interessante di questa sporca politica) e me ne sono pentito subito dopo......:wink_:
!!!
O mio Dio, non sarai mica un fan sfegatato di soccmacher il + grande sportellatore di ogni epoca? :coool:
Citazione:
gia_81
e aggiungo che quando ha vinto lui, ha avuto sempre maggioranze molto pesanti, quindi ha ancora più responsabilità !
cmq la figuraccia al parlamento europeo quando tutti hanno applaudito schulz è stata molto appagante, lì si è visto un berlusconi fuori dalla sua campana di vetro italiana dove tutti gli leccano il sedere... chissà se fede lo ha mostrato a suo tempo nel tg4.... :laugh2:
Si Fede lo mostro', ma a modo suo, tiro' furi tutto il passato di Her Schultz, ironizzava sul fatto che facesse il bibliotecario, manco fosse la P2
-
Citazione:
Anacleto68
O mio Dio, non sarai mica un fan sfegatato di soccmacher il + grande sportellatore di ogni epoca? :coool:
Si Fede lo mostro', ma a modo suo, tiro' furi tutto il passato di Her Schultz, ironizzava sul fatto che facesse il bibliotecario, manco fosse la P2
si da matti........e che ci vuoi fare, i mali non vengono mai da soli e molti camminano appaiati......chissa' perchè??:rolleyes:...vuoi vedere che tu sei un interista odi la juve e magari tifi anche contro le ferrari?!?!:laugh2:
-
A porta a porta stanno processando Berlusconi.
Berlusconi ringrazia.
Bisognerebbe tacere e lasciare che siano i giudici a giudicarlo, poi, se verrà sentenziata una pena che la pena venga applicata. A qualcuno é mai venuto in mente di mettere in discussione una sentenza di qualche poveraccio? Di qualche extracomunitario? Di un operaio? Mio o tuo? È mai possibile che i politici debbano sempre avere l'ultima parola su tutto?:cry:
-
Citazione:
onlyspeed
si da matti........e che ci vuoi fare, i mali non vengono mai da soli e molti camminano appaiati......chissa' perchè??:rolleyes:...vuoi vedere che tu sei un interista odi la juve e magari tifi anche contro le ferrari?!?!:laugh2:
Interista no, ma che odio la juve, dopo, nell'ordine, Milan ed inter ci puoi giurare, la Ferrari? Ne ero tifoso, fino al 1995, indovina perché ho smesso?:tongue:
Citazione:
natan
Berlusconi ringrazia.
Bisognerebbe tacere e lasciare che siano i giudici a giudicarlo, poi, se verrà sentenziata una pena che la pena venga applicata. A qualcuno é mai venuto in mente di mettere in discussione una sentenza di qualche poveraccio? Di qualche extracomunitario? Di un operaio? Mio o tuo? È mai possibile che i politici debbano sempre avere l'ultima parola su tutto?:cry:
Ogni paese ha il governo che merita e che lo rispecchia, ahime :cry:
-
Citazione:
natan
Berlusconi ringrazia.
ah sì, allora stiamo apposto.... :dry:
i giudici sono palesemente di sinistra, meglio porta a porta senza contraddittorio ....
-
Citazione:
Anacleto68
Interista no, ma che odio la juve, dopo, nell'ordine, Milan ed inter ci puoi giurare, la Ferrari? Ne ero tifoso, fino al 1995, indovina perché ho smesso?:tongue:
Ogni paese ha il governo che merita e che lo rispecchia, ahime :cry:
vabè adesso smetteremo tutti.......oggi si è discusso sul ricorso fatto dalle ferrari contro la fia, con esito sfavorevole per le rosse che probabilmente si ritireranno:cry:..........scusate l'ot, continuate pure, divertitevi!!
-
io dico solo che ce lo meritiamo...
-
Citazione:
Medoro
quanti permalosi,madonna non si può proprio dire nulla
tranquilli non lo processano ne lo arrestano voi rimanete con il vostro amato premier/salvatore e noi continuiamo a lamentarci e scrivere cazzate su democrazia e civiltà,e fin quando rimarra cosi tutti felici
QUOTONE.
Non aggiungo altro. Mi spaice per qualcuno, ma come ho già detto altre volte la "politica" è anche nei comportamenti più banali.
Citazione:
natan
Berlusconi ringrazia.
Ieri sera ho visto la "presentazione" (prima del tg) di porta a porta: argomento e ospiti: Gasparri, Ghidini e Bordon.
Ma che bel contraddittorio! Ho spento e ho fatto una passeggiate con il cane.......................