Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 146

Discussione: Nuovo capitolo della saga berlusconiana...

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la Germania per cortesia, non sai di cosa parli, un deputato si é DIMESSO per esser estato chiamato in tribunale a causa di un infrazione stradale, ti rendi conto? Un altro pianeta.
    Berlusconi dal suo avvento in politica, 1994, ha governato per ben 8 anni circa e non sarebbe responsabile di nulla? Di per se uno che faceva parte di una loggia massonica come la P2, ha i requisiti morali per governare un paese non delle banane?
    e aggiungo che quando ha vinto lui, ha avuto sempre maggioranze molto pesanti, quindi ha ancora più responsabilità !

cmq la figuraccia al parlamento europeo quando tutti hanno applaudito schulz è stata molto appagante, lì si è visto un berlusconi fuori dalla sua campana di vetro italiana dove tutti gli leccano il sedere... chissà se fede lo ha mostrato a suo tempo nel tg4....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    litigare?? ma figurati, in 3800 messaggi quasi, l'unica volta che l'ho fatto è stata per la F1 (argomento per me moolto piu' interessante di questa sporca politica) e me ne sono pentito subito dopo......

!!!

O mio Dio, non sarai mica un fan sfegatato di soccmacher il + grande sportellatore di ogni epoca?

Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    e aggiungo che quando ha vinto lui, ha avuto sempre maggioranze molto pesanti, quindi ha ancora più responsabilità !

cmq la figuraccia al parlamento europeo quando tutti hanno applaudito schulz è stata molto appagante, lì si è visto un berlusconi fuori dalla sua campana di vetro italiana dove tutti gli leccano il sedere... chissà se fede lo ha mostrato a suo tempo nel tg4....
    Si Fede lo mostro', ma a modo suo, tiro' furi tutto il passato di Her Schultz, ironizzava sul fatto che facesse il bibliotecario, manco fosse la P2
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/05/2009 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    O mio Dio, non sarai mica un fan sfegatato di soccmacher il + grande sportellatore di ogni epoca?

Si Fede lo mostro', ma a modo suo, tiro' furi tutto il passato di Her Schultz, ironizzava sul fatto che facesse il bibliotecario, manco fosse la P2
    si da matti........e che ci vuoi fare, i mali non vengono mai da soli e molti camminano appaiati......chissa' perchè??...vuoi vedere che tu sei un interista odi la juve e magari tifi anche contro le ferrari?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    A porta a porta stanno processando Berlusconi.
    Berlusconi ringrazia.
    Bisognerebbe tacere e lasciare che siano i giudici a giudicarlo, poi, se verrà sentenziata una pena che la pena venga applicata. A qualcuno é mai venuto in mente di mettere in discussione una sentenza di qualche poveraccio? Di qualche extracomunitario? Di un operaio? Mio o tuo? È mai possibile che i politici debbano sempre avere l'ultima parola su tutto?
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    si da matti........e che ci vuoi fare, i mali non vengono mai da soli e molti camminano appaiati......chissa' perchè??...vuoi vedere che tu sei un interista odi la juve e magari tifi anche contro le ferrari?!?!

Interista no, ma che odio la juve, dopo, nell'ordine, Milan ed inter ci puoi giurare, la Ferrari? Ne ero tifoso, fino al 1995, indovina perché ho smesso?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Berlusconi ringrazia.
    Bisognerebbe tacere e lasciare che siano i giudici a giudicarlo, poi, se verrà sentenziata una pena che la pena venga applicata. A qualcuno é mai venuto in mente di mettere in discussione una sentenza di qualche poveraccio? Di qualche extracomunitario? Di un operaio? Mio o tuo? È mai possibile che i politici debbano sempre avere l'ultima parola su tutto?
    Ogni paese ha il governo che merita e che lo rispecchia, ahime
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/05/2009 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Berlusconi ringrazia.
    ah sì, allora stiamo apposto....

i giudici sono palesemente di sinistra, meglio porta a porta senza contraddittorio ....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Interista no, ma che odio la juve, dopo, nell'ordine, Milan ed inter ci puoi giurare, la Ferrari? Ne ero tifoso, fino al 1995, indovina perché ho smesso?

Ogni paese ha il governo che merita e che lo rispecchia, ahime
    vabè adesso smetteremo tutti.......oggi si è discusso sul ricorso fatto dalle ferrari contro la fia, con esito sfavorevole per le rosse che probabilmente si ritireranno..........scusate l'ot, continuate pure, divertitevi!!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    io dico solo che ce lo meritiamo...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quanti permalosi,madonna non si può proprio dire nulla
    tranquilli non lo processano ne lo arrestano voi rimanete con il vostro amato premier/salvatore e noi continuiamo a lamentarci e scrivere cazzate su democrazia e civiltà,e fin quando rimarra cosi tutti felici
    QUOTONE.
    Non aggiungo altro. Mi spaice per qualcuno, ma come ho già detto altre volte la "politica" è anche nei comportamenti più banali.

Berlusconi ringrazia.
    Ieri sera ho visto la "presentazione" (prima del tg) di porta a porta: argomento e ospiti: Gasparri, Ghidini e Bordon.
    Ma che bel contraddittorio! Ho spento e ho fatto una passeggiate con il cane.......................
    Ultima modifica di mister51; 21/05/2009 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima