Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Allora sono le 20,55 e sono ancora a tirar righe. :mad: Come volete che vada ? Lo stercorario è un animaletto simpatico e mi vuole bene. Mau è sempre il benvenuto! L'orario ufficiale per la seduta a tavola, aspettando l'itinerante & family 61, è le 14 circa :cry: Ma se il buon Daitona, detto Toni, mantiene quello che in segreto mi aveva confessato vi dovreste trovare circa alle 10,30 per poi visitare luoghi ameni forieri di storia e di "belle vue" se lo fà, :w00t: ne val la pena. Io purtroppo farò il "CARONTE" per il gruppo laziale.
PS
Io sono intaroccante di liste ed affini :wink_: (per l'elvetico)
E beh, ti lamenti???':laugh2::laugh2: ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Eccoci!!!! Giornata terminata anche oggi, uff......Per l'appuntamento delle undici zero zero cercheremo di esserci......il tutto dipenderà dalla serata precedente (cena con colleghi) e da orario di coricata.....
Per il pernottamento, caro Grigio, puoi prenotare dove dicevi tu (non ucciderci, ma siamo incasinati......), che se c'è vicino un bar dove arrivarci a piedi è comunque meglio :drunks:
Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
-
Citazione:
Grigio
No é, fino ad'ora, tutto é consolidato. L'otto, pantagruelico sbocconcellamento e spiluccamento a Superga. All'ora sessantunesima, alle 10 e rotti il nostro beneamato moderOver, porterovvi in luoghi ameni e sollazzosi (sperando che non nevichi) e se poi vuoi pernottare dimmelo che 'trangiümi :laugh2:
azz... se nevica parte il piano "B"
niente collina che ci vanno le motoslitte e girozzo per via Po piazza Castello.
magari col tempo brutto non ce' fila alla mole...:rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
E beh, ti lamenti???':laugh2::laugh2: ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????:biggrin3:
.....e nó, io son vecchia maniera. Arrotolo e lecco, mi piacciono i francobolli :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
se nevica, con la nostra 306 con due gomme invernali che verranno montate all'uopo mercoledì sarà una goduria.....:wink_: soprattutto in collina!!
-
Citazione:
tonidaytona
..tienilo nel cassetto il piano B, non si sà mai! Magari non sono arrivati i fax ed i telex che ho inviato. Sai io e Giove......... :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....:laugh2:
Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......:laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....:laugh2:
Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......:laugh2:
10 minuti al "nido dell'aquila" e circa 18-25 a Torino centro.
:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno :laugh2:
Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti :sick::cry:
-
Citazione:
Grigio
Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno :laugh2:
Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti :sick::cry:
VAI DI PERNOTTAMENTO: SINGOLA O DOPPIA AD USO SINGOLA (POI SEMMAI PROVVEDEREMO A RIEMPIRLA), PER UNA NOTTE.
GRAZIE MILLE E A PRESTO!!!!
-
Citazione:
bob&hank
VAI DI PERNOTTAMENTO: SINGOLA O DOPPIA AD USO SINGOLA (POI SEMMAI PROVVEDEREMO A RIEMPIRLA), PER UNA NOTTE.
GRAZIE MILLE E A PRESTO!!!!
Ciao, domani mattina mi adopro :laugh2: notte a tutti :wink_:
-
buona alba a tutti
sono stravolto dalla fatica :cry:
sto facendo l'una di notte tutti i giorni sabato e domenica compresi
non se ci arrivo vivo all'ottavo :cry::cry: se non mi vedete arrivare vuol dire che sono morto
non ce l'ho fatta nemmeno a leggere tutto , scrivete tutto su un rotolino e mandatemi un piccione
Citazione:
MTluc
Mi aggiungerei anche io se è ancora possibile, grassie e mille :)
:w00t::w00t::w00t::w00t: grande Luc :w00t::w00t:
Citazione:
tonidaytona
Don Grigio...
garantisco che MT-Luc je' un bravo ragazzo!!!:wink_:
anch'io garantisco per il bravo ,per il ragazzo mi astengo :biggrin3::tongue:
Citazione:
Velena17
Passo poco di qua ultimamente.....condivido la richiesta!!
Vurìa mai che non ci si accordasse....l'unico di cui ho il cell è Luigi e, visto ciò che mi avete riferito sui suoi trascorsi con il navigatore...:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in ogni caso, ora e luogo così sincronizziamo gli orologi:wink_:
p.s. mi preme sapere come sta il MAESTRO!!...Come la và, Enzo?!?
ma tu ancora credi alle leggende ? :wink_::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
Più che dei suoi trascorsi con il navigatore, quello che mi preoccupa di Luigi è che ha degli orari di risveglio mattutino molto elastici... :D
...ma arriverà in tempo per i saluti finali:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
....e magari all'ultimo cambiano pure idea e stanno a casa:biggrin3:
ecco..........questa magari non è proprio una leggenda :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
mettiamola cosi'...
io e la Lady ci facciamo trovare per le 10,45 al gran bar presso piazza gran madre. ( dalla parte opposta di piazza vittorio )
chi ci volesse raggiungere li entro le 11 lo portiamo a vedere un po' di collina Torinese.
poi ci si ritrova tutti a Superga per le 13,00
chi e' interessato si manifesti cosi' ci facciamo un'idea:wink_:
Ciao Tony,
sono interessatissimo, io & family arriveremo al pre ritrovo per giro turistico :wink_:
-
Citazione:
Alan ford
Ciao Tony,
sono interessatissimo, io & family arriveremo al pre ritrovo per giro turistico :wink_:
bella la foto a Curon Venosta....................:wink_:
-
Citazione:
Alan ford
Ciao Tony,
ok.
se e' bello saliamo al faro della Maddalena.
se facesse brutto ce' sempre Piazza Vittorio , i mercatini e la Overrima via Po.
-
Citazione:
tonidaytona
ok.
se facesse brutto ce' sempre Piazza Vittorio , i mercatini e la Overrima via Po.
Tranquilli, ho già detto che sarà una bellissima giornata :wink_:
-
Ooooooook noi ci saremo !!!
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t: grande Luc :w00t::w00t:
anch'io garantisco per il bravo ,per il ragazzo mi astengo :biggrin3::tongue:
Mhbbeee??!!! Sono un "diversamente ragazzo"!:laugh2:
Citazione:
tonidaytona
ok.
Ce sò pure iooooo!
-
Citazione:
MTluc
Mhbbeee??!!! Sono un "diversamente ragazzo"!:laugh2:
Ce sò pure iooooo!
su di te faccio SEMPRE affidamento come sul mio buon Day 955:wink_:
facciamo verso le 10 e colazioniamo di Gran Bar:tongue:????
-
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:
Vaiiiii di Google Maps!!! :w00t:
Nel navigatore che inserisco? Piazza Vittorio?!?:blink:
-
Citazione:
Velena17
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:
E noi, senza navigator su chi facciamo affidamento?:cry:
-
Citazione:
Velena17
..............Nel navigatore che inserisco? Piazza Vittorio?!?:blink:
si si............così ti arrestano :biggrin3::biggrin3::tongue: (è isola pedonale)
Citazione:
bob&hank
sulla stella cometa :tongue:
-
Sono arrivato tardi, non c'é piú nessuno :cry: Vabbé parlerò un pó da solo. :sick: mi é venuto un dubbio, che sia arrivato troppo presto ? :wacko:
Uei non fate schersi éh? In quel fulgido mattino dell'ottavo giorno del dodicesimo mese, con la giusta temperatura per quei due o tre rudi biker, avró il piacere di rivedere volti amici, gente geograficamente lontana, ma cerebralmente moooolto vicina. Ma perché non siete tutti ultra benestanti? In modo di mandare a farsi fottere tutto il business e abitare tutti vicino vicino :wub:
Citazione:
Velena17
Noi ci saremo...sto valutando tempistiche necessarie per essere presenti sul campo alle 10.30 per "colazionare all together"!!:biggrin3::wub::biggrin3::wub:Vaiiiii di Google Maps!!! :w00t:
Nooooo! Ma Mau non ti dice nulla? Devi inserire: Piazza Della Gran Madre :wink_: ciau a ben rivederci :tongue:
Citazione:
bob&hank
Iallora, tu esci dalla MI-TO prosegui diritto (diritto) in C.so Giulio Cesare, sino a Piazza della Repubblica (guardati Google Hart) gira a Sx e vai verso la collina. Attraversa il PO e gira a DX, vai avanti cosí sinché, alla tua Sx, non trovi una grande piazza con una grande basilica ( GRAN MADRE ) ed alla tua DX al si là del PO una grande piazza. Per me sei arrivato se vuoi proseguire per venire da me dimmelo, ti mando un bonifico e ti compri un TOM-TOM :laugh2:
-
gran Madre.
e' la Chiesa situata all'estremita' del ponte di piazza Vittorio.
ai piedi della collina torinese.
arrivando a Piazza Vittorio la si vede molto bene da ogni lato.
attraversando il ponte ( se si arriva dal centro ) si deve trovare parcheggio girando sul lato dx della chiesa.
il Gran Bar e' esattamente angolo dell'edificio a dx della chiesa.
allego foto:
http://i43.tinypic.com/28ic8dx.jpg
n.b.
la compagine e' del gruppo Over concorrente forum BMW.
:rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Bob , Hank!!!
abbiate fiducia in quest'uomo!!!:biggrin3::wink_:
http://i42.tinypic.com/s286lj.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
e' la Chiesa situata all'estremita' del ponte di piazza Vittorio.
ai piedi della collina torinese.
arrivando a Piazza Vittorio la si vede molto bene da ogni lato.
attraversando il ponte ( se si arriva dal centro ) si deve trovare parcheggio girando sul lato dx della chiesa.
il Gran Bar e' esattamente angolo dell'edificio a dx della chiesa.
allego foto:
http://i43.tinypic.com/28ic8dx.jpg
n.b.
la compagine e' del gruppo Over concorrente forum BMW.
:rolleyes:
Bob , Hank!!!
abbiate fiducia in quest'uomo!!!:biggrin3::wink_:
http://i42.tinypic.com/s286lj.jpg
l'indirizzo per l'appuntamento è in centro a Torino?
Citazione:
Grigio
Sono arrivato tardi, non c'é piú nessuno :cry: Vabbé parlerò un pó da solo. :sick: mi é venuto un dubbio, che sia arrivato troppo presto ? :wacko:
Uei non fate schersi éh? In quel fulgido mattino dell'ottavo giorno del dodicesimo mese, con la giusta temperatura per quei due o tre rudi biker, avró il piacere di rivedere volti amici, gente geograficamente lontana, ma cerebralmente moooolto vicina. Ma perché non siete tutti ultra benestanti? In modo di mandare a farsi fottere tutto il business e abitare tutti vicino vicino :wub:
Nooooo! Ma Mau non ti dice nulla? Devi inserire: Piazza Della Gran Madre :wink_: ciau a ben rivederci :tongue:
Iallora, tu esci dalla MI-TO prosegui diritto (diritto) in C.so Giulio Cesare, sino a Piazza della Repubblica (guardati Google Hart) gira a Sx e vai verso la collina. Attraversa il PO e gira a DX, vai avanti cosí sinché, alla tua Sx, non trovi una grande piazza con una grande basilica ( GRAN MADRE ) ed alla tua DX al si là del PO una grande piazza. Per me sei arrivato se vuoi proseguire per venire da me dimmelo, ti mando un bonifico e ti compri un TOM-TOM :laugh2:
Come quello di Luigi? No grazie:tongue::tongue:
-
ok, l'idea dei mercatini sicuramente stuzzicherà le signore, penso ci incontreremo al gran bar, se facciamo tardi dove ci si trova a superga?:wink_:
-
Citazione:
giulio
ok, l'idea dei mercatini sicuramente stuzzicherà le signore, penso ci incontreremo al gran bar, se facciamo tardi dove ci si trova a superga?:wink_:
TRATTORIA SUPERGA v. Superga, 60 - BALDISSERO TORINESE (TO)
Tel. 011.9431720
E adesso non venite a dirmi: dov'è la Trattoria ?
Buona giornata a quasi tutti :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
su di te faccio SEMPRE affidamento come sul mio buon Day 955:wink_:
facciamo verso le 10 e colazioniamo di Gran Bar:tongue:????
Citazione:
Velena17
Molto Ottimo!
-
Citazione:
Grigio
Tel. 011.9431720
grazie:wink_:
-
Il buon Mau non è al corrente delle mie peregrinazioni e raccolte dati....però vedo che a chiedere non sono solo io!
"Turìn l'è minga Sùrè" (leggi: Solaro)!! :blink::dry: :wink_::w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Tel. 011.9431720
ok perfetto , l'overorganizzazione è uma macchina perfetta :bravissimo_:
rimane una sola domanda : dove ci si incontra e dov'è la trattoria ? :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ok perfetto , l'overorganizzazione è uma macchina perfetta :bravissimo_:
rimane una sola domanda : dove ci si incontra e dov'è la trattoria ? :biggrin3:
Essere Over non ti dà diritto ad essere scemo :biggrin3: ti ripeto:
Se poi ti perdi il mio cell. lo hai, mi avvisi ed io ti faccio venire a prendere dalla Protezione Animali :biggrin3::laugh2::w00t::wub:
E se invece vuoi farti un giro col moderOver, vai alle 10,30 al Bar della GRAN MADRE in piazza Gran Madre.
PS
A Torino, mi raccomando :wub: :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Essere Over non ti dà diritto ad essere scemo :biggrin3: ti ripeto:
Se poi ti perdi il mio cell. lo hai, mi avvisi ed io ti faccio venire a prendere dalla Protezione Animali :biggrin3::laugh2::w00t::wub:
E se invece vuoi farti un giro col moderOver, vai alle 10,30 al Bar della GRAN MADRE in piazza Gran Madre.
PS
A Torino, mi raccomando :wub: :wink_:
Torino di Sangro???:biggrin3:
-
Ciao maledetti vecchietti :wub:
Mi dispiace darvi questa brutta notizia, senza alcun preavviso,
ma penso che domani verrò a farvi un saluto :P
Non mi contate per il pranzo chè mi tocca la mamma........non mi vede da un mese :ph34r:
Vi raggiungo su a Superga per il caffè :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ciao maledetti vecchietti :wub:
Mi dispiace darvi questa brutta notizia, senza alcun preavviso,
ma penso che domani verrò a farvi un saluto :P
Non mi contate per il pranzo chè mi tocca la mamma........non mi vede da un mese :ph34r: Vi raggiungo su a Superga per il caffè :wink_:
Ciao splendorre, ma certo con piacere. Saremo una trentinaia ci si ritrova alle 14 + o -.
Non dar retta alle malelingue, che ti vogliono portare a Sangro.
Luogo adunco e malevolo. Pieno di civich che ti fan la multa :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ciao splendorre, ma certo con piacere. Saremo una trentinaia ci si ritrova alle 14 + o -.
Non dar retta alle malelingue, che ti vogliono portare a Sangro.
Luogo adunco e malevolo. Pieno di civich che ti fan la multa :biggrin3:
Tranquillo, Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss ... non c'è pericolo che mi perdo :biggrin3:
A domani :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Tranquillo, Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss ... non c'è pericolo che mi perdo :biggrin3:
Bene! allora a duman!:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
BELLLAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anche la Miss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
A domani!!!!:wink_:
-
Citazione:
Velena17
BELLLAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anche la Miss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:A domani!!!!:wink_:
Ciao Velenosetta, allora dimani vi trovate col moderOver, oppure ci si vede in piola ?
-
.....sono già in contatto con la girl del ModerOver che si "colaziona" insieme domani!!! yeah yeah yeaaaaaaaaah!!:coool: