Visualizzazione Stampabile
-
Conosco urasch e lo reputo una brava persona, non capisco come mai, questa non è la prima volta ci siano sempre battibecchi e polemiche tra lui ed altri utenti, da quello che leggo sempre i soliti, che purtroppo non conosco e magari ci sarà occasione.
Invito l'amministratore a convocare le parti per fare chiarezza, perchè con questi continui battibecchi non stiamo dando una bella immagine del forum.
-
Infatti se ha qualcosa da ridire puo' tranquillamente provvedere in privato, senza aizzare gli altri con vaccate .... Tutto qua.
Il forum va avanti sempre e comunque a prescindere da queste cose, credimi ;)
ps. INTERMELDA.
-
Buon giorno... io Piero lo visto solo una volta ma non mi è sembrato propio come alcuni qui lo dipingono..[emoji16][emoji16].. anzi quando ci siamo visti lo portato a coriano dal "sic" e ha pure fatto amicizia con suo padre!![emoji106][emoji41][emoji106][emoji41]per il resto quoto intel melda e tutti i suoi sostenitori[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto è il nuovo allenatore della beneamatahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c780213f0.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Infatti se ha qualcosa da ridire puo' tranquillamente provvedere in privato, senza aizzare gli altri con vaccate .... Tutto qua.
Il forum va avanti sempre e comunque a prescindere da queste cose, credimi ;)
ps. INTERMELDA.
HIC MANEBIMUS OPTIME
dal latino: qui (sul forum) staremo benissimo :D
-
ho sbagliato comunque ...
e' INTELMELDA....
ps. ma sto nuovo allenatore arriva o no? Ma soprattutto: come si fa a gestire una squadra da Nanchino o Jakarta??!?!?! E' assurdo!
-
Citazione:
urasch
quale cazzo è il tuo problema?
infatti penso a te...e scrivo cagate
sempre i soliti imbecilli devono commentare a cazzo..
quanto vorrei guardarvi negli occhi leoni da tastiera
Citazione:
urasch
con me lo sfottò non lo puoi fare perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto,chi sta esagerando siete voi e non è la prima volta,tu winter e compagnia bella,quindi mantieni un pò le distanze con me...chiaro?
Citazione:
urasch
Visto che te ne frega una coppa evita di provocare...ti ripeto..stai prendendo troppa confidenza con me..e io non ti autorizzo...
................io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...
Voi avete iniziato a provocare e io vi ho risposto..usando toni "scurrili"perché questo meritate...
Citazione:
leon1775
Caro Winter se non ti sta bene che uno ti risponda per le rime evita di provocare per primo soprattutto se sai che il tuo interlocutore può non avere senso dell'ironia ed essere permaloso. ...urasch potrà avere tutte le peculiarità dette da Fermissimo ma chi lo conosce sa che è un pezzo di pane ed un convinto servitore della Patria e non un prezzolato. Potrà mancargli l'ironia o l'acuta arguzia che vi contraddistingue, ma le lacune vanno comprese e non derise ....quindi cercate di fare tutti un bagno di umiltà che la puzza di pezzo di merda si comincia a sentire anche da qui.
caro Leon, la risposta di winter era una risposta, e la si puo' far risalire a vecchie polemiche sulla "pochezza" di chi non ha "il coraggio" di tifare per la squadra della sua citta'.............se poi urash non ha il senso dell'ironia ed e' permaloso, ci sta che lo sia anche qualche altro, no?
il trasportare il discorso poi sul fatto che urash vorrebbe avere davanti chi "osa" dire certe cose "vigliaccamente" dietro a una tastiera, fa pensare che la cosa "da uomini" sarebbe quella di risolvere tutto con un duello rusticano.........un pezzo di pane, per me, e' differente
non entro nel merito della fedelta' e dell'onore col quale urash serve la collettivita', che assumo ai massimi livelli (non so che significhi essere un prezzolato, ma vabe', colpa mia ).
sulla puzza di pezzo di merda.....................ritengo non serva alcun commento
e chiuderei la vicenda qui, catalogandola, non senza qualche sforzo, come una reciproca mancanza di sensibilita'
-
Citazione:
flag
caro Leon, la risposta di winter era una risposta, e la si puo' far risalire a vecchie polemiche sulla "pochezza" di chi non ha "il coraggio" di tifare per la squadra della sua citta'.............se poi urash non ha il senso dell'ironia ed e' permaloso, ci sta che lo sia anche qualche altro, no?
il trasportare il discorso poi sul fatto che urash vorrebbe avere davanti chi "osa" dire certe cose "vigliaccamente" dietro a una tastiera, fa pensare che la cosa "da uomini" sarebbe quella di risolvere tutto con un duello rusticano.........un pezzo di pane, per me, e' differente
non entro nel merito della fedelta' e dell'onore col quale urash serve la collettivita', che assumo ai massimi livelli (non so che significhi essere un prezzolato, ma vabe', colpa mia ).
sulla puzza di pezzo di merda.....................ritengo non serva alcun commento
e chiuderei la vicenda qui, catalogandola, non senza qualche sforzo, come una reciproca mancanza di sensibilita'
caro flag questi utenti hanno cominciato a provocare (seppur in maniera ambigua e in terza persona) dal primo giorno che "ho messo piede" in questo forum è normale che al primo,al secondo e terzo sfottò ci sto tranquillamente,ma ogni volta hanno da ridire su ogni cosa che faccio e scrivo la cosa con il passare del tempo sai com'è....irrita e molto...
-
Citazione:
urasch
caro flag questi utenti hanno cominciato a provocare (seppur in maniera ambigua e in terza persona) dal primo giorno che "ho messo piede" in questo forum è normale che al primo,al secondo e terzo sfottò ci sto tranquillamente,ma ogni volta hanno da ridire su ogni cosa che faccio e scrivo la cosa con il passare del tempo sai com'è....irrita e molto...
parli di discussioni calcistiche o anche di altre?
-
Citazione:
Fermissimo
uh che paura...di cosa dovrei spaventarmi? della pistola o dei tuoi pugni letali? :D
...un tempo forse c'era più selezione ma noi continuiamo a portare rispetto verso l'Arma...mi chiedo solo che capacità mediatrice tu possa avere nell'esercizio delle tue funzioni...e non venirci a raccontare che qui sei in un modo e fuori in un altro...ripeto, da come ti poni non mi stupirei se ti trattassero con la stessa sufficienza anche in altri ambiti...
non ho bisogno ne di usare la pistola e ne colpi letali...
caro fermissimo non credi che ora stai esagerando un bel pò?
di certo uno sconosciuto non viene a dirmi come vengo tratto sul lavoro e non...
però quando eri in giro nelle mie zone,mi hai chiesto aiuto sulle strade ecc. o lo hai dimenticato?...
non voglio ritornare in merito a questa discussione perchè ora ho le scatole piene....state sereni prima con voi stessi e poi con gli altri...
buona giornata
Citazione:
flag
parli di discussioni calcistiche o anche di altre?
altre non solo calcistiche,moto ecc..praticamente su tutto
-
Citazione:
urasch
su quelle calcistiche potrei commentare, su altre non ho ricordi........
-
Citazione:
urasch
di certo uno sconosciuto non viene a dirmi come vengo tratto sul lavoro e non...
però quando eri in giro nelle mie zone,mi hai chiesto aiuto sulle strade ecc. o lo hai dimenticato?...
non voglio ritornare in merito a questa discussione perchè ora ho le scatole piene....state sereni prima con voi stessi e poi con gli altri...
buona giornata
ma tu non dovevi essere al lavoro a rischiare la pelle?
comunque....era l'11 luglio 2013 ed ero a Bari da GUERRIERI ELABORAZIONI tutta la giornata e ti chiesi di vederci per una birra se ti andava, ma tu quel giorno dovevi andare a cozze e la cosa cadde lì...questo per farti intendere che non c'è nessuno pregiudizio nei tuoi confronti...delle strade non ricordo sinceramente visto che ho frequentato per lavoro Bari per oltre 10 anni ed esistono i navigatori ma se mi hai fornito indicazioni ti ri-ringrazio ancora ma non ti esenta dalle mie contestazioni future se le riterrò opportune...a me sembra che vedi nemici e gente che ti prende per il culo ad ogni dove...ripeto, per me sei l'automobilista che va contromano in autostrada e cazzia gli altri che vanno per la propria
-
Citazione:
leon1775
Caro Winter se non ti sta bene che uno ti risponda per le rime evita di provocare per primo soprattutto se sai che il tuo interlocutore può non avere senso dell'ironia ed essere permaloso. ...urasch potrà avere tutte le peculiarità dette da Fermissimo ma chi lo conosce sa che è un pezzo di pane ed un convinto servitore della Patria e non un prezzolato. Potrà mancargli l'ironia o l'acuta arguzia che vi contraddistingue, ma le lacune vanno comprese e non derise ....quindi cercate di fare tutti un bagno di umiltà che la puzza di pezzo di merda si comincia a sentire anche da qui.
Ti vedo un poco confuso
Citazione:
urasch
con me lo sfottò non lo puoi fare perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto,chi sta esagerando siete voi e non è la prima volta,tu winter e compagnia bella,quindi mantieni un pò le distanze con me...chiaro?
.
Citazione:
urasch
Ecco,tu sei un altro dove non sa aggrapparsi e tira in ballo il discorso della divisa ecc,ricorda caro fermissimo che prima della divisa c'è un uomo..e io non mi sono mai nascosto dietro questo fattore..
Per quanto riguarda il mio lavoro lo faccio con dedizione e sacrificio.e chi mi conosce sa
Se vi rispondo cosi è perché ve lo meritate.. E'dal primo giorno che da qua do sono iscritto du questo forum non avete fatto altro che provocare,ma chi ve la da sta confidenza,abbiamo mai mangiato bello stesso piatto?,ci siamo mai visti?e allora stai al.posto tuo perché fin ora io non ti ho mai ritto le palle.ok?
Qui sul forum conosco una marea di ge te in persona e sa come sono fatto..
Buona giornata vado al lavoro...con il dubbio che non so se torno a casa stasera...
.
Citazione:
urasch
Visto che te ne frega una coppa evita di provocare...ti ripeto..stai prendendo troppa confidenza con me..e io non ti autorizzo...
Poi leggo che ho una forte tendenza all isolamento? Viene da ridere..
Non mi conosci e non. Dare giudizi a caso...io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...
Voi avete iniziato a provocare e io vi ho risposto..usando toni "scurrili"perché questo meritate...
.
Citazione:
urasch
.
Citazione:
urasch
buona giornata
.
-
Quindi?????
-
Citazione:
gadano
Quindi?????
Quindi per contrappasso bisogna godere quando la Bari perde...ed ultimamente si gode parecchio [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Comprendo I vostri puerili tentativi di sviare l'attenzione, ma non possiamo continuare ad ignorare l'evento del momento: il favoloso casting "diventa anche tu allenatore dell'Inter".
Allora? Si sa chi sono i finalisti? La giuria popolare ha votato?
Sopratutto, chi sarà il vincitore?
(questo programma è stato gentilmente offerto da Suning Frigoriferi)
-
Eppure,per stare meglio, basterebbe eliminare tutte quelle squadre che hanno la maglia a righe verticali.
-
Citazione:
ciccio75
Eppure,per stare meglio, basterebbe eliminare tutte quelle squadre che hanno la maglia a righe verticali.
ce l'hai col sassuolo ?
-
Citazione:
flag
ce l'hai col sassuolo ?
Aggiungi anche l'Udinese che tra l'altro è pure senza colori (cosa che a me da veramente fastidio):)
-
Citazione:
votalele
Comprendo I vostri puerili tentativi di sviare l'attenzione, ma non possiamo continuare ad ignorare l'evento del momento: il favoloso casting "diventa anche tu allenatore dell'Inter".
Marcellino pane e vino...........sto giro si retrocede
-
Citazione:
Fermissimo
Quindi per contrappasso bisogna godere quando la Bari perde...ed ultimamente si gode parecchio [emoji23][emoji23][emoji23]
e continui ancora,tu hai davvero qualche problema serio...
3911824788...se vuoi chiarire problemi non ce ne sono
-
-
-
Dai ragazzi fate i bravi, evitiamo discussioni per fraintendimenti da tastiera...
Urash non lo conosco, ma sugli altri posso garantire personalmente: @Lo scrofo non capisce una fava in generale ma di calcio e politica in particolare, @flag ha seri problemi psichici derivanti dal fatto che fa da cava per le multinazionali farmaceutiche, @Fermissimo da quando abbiamo litigato ha perso il senno e @winter1969...è interista... che c'è da aggiungere? :) :senzaundente:
Dai su :oook:
-
Forza Napoli è già stato detto?
-
-
Citazione:
Monacograu
Dai ragazzi fate i bravi, evitiamo discussioni per fraintendimenti da tastiera...
Urash non lo conosco, ma sugli altri posso garantire personalmente: @
Lo scrofo non capisce una fava in generale ma di calcio e politica in particolare, @
flag ha seri problemi psichici derivanti dal fatto che fa da cava per le multinazionali farmaceutiche, @
Fermissimo da quando abbiamo litigato ha perso il senno e @
winter1969...è interista... che c'è da aggiungere? :) :senzaundente:
Dai su :oook:
FORZA BOLOGNA
-
io di calcio non capisco una minchia....questa mattina però sono andato a vedere mio nipote che insieme ad altri ragazzini di 14 anni giocava in un campetto della periferia milanese, al Gratosoglio per quelli che hanno una vaga idea di dove si trovi.....vedere con quale lena ci davano, ha preso anche mè che di calcio conosco solo quelli dati e presi nel culo....:w00t:
ma che per un calcio ad un pallone si litighi, per il sottoscritto rimane un mistero :blink:
-
Citazione:
IACH
io di calcio non capisco una minchia....questa mattina però sono andato a vedere mio nipote che insieme ad altri ragazzini di 14 anni giocava in un campetto della periferia milanese, al Gratosoglio per quelli che hanno una vaga idea di dove si trovi.....vedere con quale lena ci davano, ha preso anche mè che di calcio conosco solo quelli dati e presi nel culo....:w00t:
ma che per un calcio ad un pallone si litighi, per il sottoscritto rimane un mistero :blink:
c'e' a chi piace la phiga e litiga per quella :senzaundente:
si tratta di gusti :)
-
e intanto ... mentre voi fate finta di litigare sul serio , la Juve porta a casa altri 3 bei punticini .
Troppa incertezza e sofferenza , bisognava chiuderla con cinismo e determinazione ( seppur il Chievo in casa sia un avversario di gran rispetto per chiunque )
In Champion , se la Juve gioca così come col Chievo ...
-
Novità? È finito il casting?
-
Citazione:
votalele
Novità? È finito il casting?
Ancora no.............e io spero ancora in Zeman
-
Citazione:
winter1969
anche noi :oook:
-
Citazione:
Sergio72
e intanto ... mentre voi fate finta di litigare sul serio , la Juve porta a casa altri 3 bei punticini .
Troppa incertezza e sofferenza , bisognava chiuderla con cinismo e determinazione ( seppur il Chievo in casa sia un avversario di gran rispetto per chiunque )
In Champion , se la Juve gioca così come col Chievo ...
non si sono scansati abbastanza?
-
le 2 grandi sorprese ( fino ad ora ) di questo campionato per me sono Milan e Sassuolo
il Milan dopo la non campagna acquisti e la farloccata estiva del quasi passaggio ai cinesi ( forse sì , forse no , forse si , forse no ) pensavo di vederlo molto in fondo alla classifica ( tipo al posto dell' Indà )
Mentre il Sassuolo è una sorpresa in negativo , perchè pensavo di vederlo entro le prime 5 , invece sta pagando anche troppo i tanti impegni di campionato e coppa
-
Citazione:
Sergio72
le 2 grandi sorprese ( fino ad ora ) di questo campionato per me sono Milan e Sassuolo
il Milan dopo la non campagna acquisti e la farloccata estiva del quasi passaggio ai cinesi ( forse sì , forse no , forse si , forse no ) pensavo di vederlo molto in fondo alla classifica ( tipo al posto dell' Indà )
Mentre il Sassuolo è una sorpresa in negativo , perchè pensavo di vederlo entro le prime 5 , invece sta pagando anche troppo i tanti impegni di campionato e coppa
aggiungerei l atalanta
-
Verissimo ! L' Atalanta occupa in classifica quello che credevo sarebbe stato il posto del Sassuolo
Spero regga ... in genere queste squadre hanno una preparazione atletica per fare partenze sprint , ma poi tra febbraio e marzo calano drasticamente ( complice anche la rosa in genere cortina ) e scendono di parecchie posizioni
-
-
Citazione:
votalele
Citazione:
winter1969
Marcellino pane e vino...........sto giro si retrocede
avete ancora troppi paraculi per retrocedere maledetti
Citazione:
winter1969
Purtroppo lo sapremo solo martedi', almeno dalle ultime dichiarazioni :D
-
ciao