Roba vecchia e superata ormai...almeno per questa stagione (:()...e poi quella era robetta, Cardiff è Cardiff ;)
Visualizzazione Stampabile
Giustifico la scadente prestazione del Milan di stasera contro il dopo lavoro ferroviario.......,ma solo per la carente preparazione.
Da quello che ho visto: Kessiè è forte, Musacchio pure, Rodriguez così così, Silva è un Venezia, Borini è Borini e Cutrone pure. Diciamo che il Milan è migliorato molto, ma per ora non ci dobbiamo preoccupare.
Ecco cosa riferisce il dirigente della Roma Pallotta ,riguardo al Milan."“Non ho idea di cosa stia succedendo, non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto”. “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto – continua Pallotta – Dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco“.
E poi: Sarà vero????
http://sport.tiscali.it/calcio/serie...-bernardeschi/
il mondo del pallone prima o poi scoppierá...anzi, mi auguro che lo faccia il piú presto possibile
Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
La Lazio gioca e vince, non li sottovaluterei in ottica Champions, date per probabili Juve Napoli e Roma, restano tre squadre per un posto .
La roma è stata praticamente rifatta da zero, c'è ancora da dimostrare tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... @Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
Ma Dybala non è un bidone?
Poi è incedibile, questo vuol dire non meno di 160 milioni, però l'anno prossimo.
Quanto al Milan ormai i tifosi camminano a un metro da terra, sognano il top player in attacco per vincere lo scudetto.
In realtà, Bonucci bisogna vederlo senza Barzagli e Chiellini, Rodriguez non è un fenomeno, Borini lasciamo perdere, Kessiè è forte e Biglia al posto di Montolivo è meglio.
Quarto quinto posto.
Il Napoli è quello dell'anno scorso, la Roma c'è, la Juve per il campionato così com'è basta e avanza, Milan Inter e Lazio se la giocano.
Io non riesco a capire l'operazione Neymar-PSG, cioè, come faranno ad aggirare le norme del fpf...è inspiegabile sta cosa
ma infatti secondo me sono tutte bufale dettate dal caldo torrido
no no..sembra che l'operazione sia ai dettagli, visto che società e Messi lo hanno salutato sui social.
i "ben informati" scrivono qualcosa del genere.
Il fondo del Qatar da 300 mil a Neymar come contratto di sponsorizzazione (i mondiali del 2022 incombono) e lui paga la clausola rescissoria al Barca per 222 mil svincolandosi. Il resto sono commissioni e tasse che dovrà pagare per il contratto. Poi il PSG lo può ingaggiare da svincolato senza imputare il costo del cartellino che farebbe sballare il fpf, passandogli un ingaggio da 30 mil netti.
Una genialata se così fosse.
Si Neymar paga la clausola.
Barcellona in difficoltà, intanto il Bayern becca due a zero col Napoli.
Mi sa che lo squadrone non cè più
Intanto il Milan non riesce a trovare le fideiussioni per Bonucci e Biglia. L'intera società è impegnata al fondo Elliott. Ma adesso sbloccano i soldi dalla Cina e il Real Madrid sta già tremando.
Le fideiussioni zozzonere si troveranno all' ultimo. È il solito tiramolla , ma poi tutto si risolve.
Piuttosto io sono preoccupato per un' eventuale dipartita di Dybala. Ok , sarà anche mega valutato , ma in campo mica scende l' assegno del Barca. Speriamo bene
quest'anno il Toro finalmente lo ha preso Nkulo davvero:biggrin3:
Toro, si chiude il cerchio in difesa: arriva N’Koulou dal Lione - La Stampa
Fideiussioni trovate, ma indovinate di chi è la banca che le ha garantite? Di Egon Fustenberg, nipote dell'Avvocato è cugino di Andrea
:laugh2:
:ph34r:
Mio suocero (juventino) mi ha narrato di una grande prestazione delle giuventus questa sera :)
Le amichevoli estive contano solo se perdiamo.
La Juve la giudico domenica prossima, anche se a occhio siamo meno forti dell'anno scorso.
Credo che comunque la difesa si rinforzerà, si parla di Manolas, a Roma risulta qualcosa?
Dopo l amichevole di ieri sera hanno velocizzato le trattative per cancelo e garay
Pare che alla decima finale persa si abbia diritto ad una Coppa honoris causa.
intanto durante il matrimonio di Lionel Messi e Antonella Roccuzzo..... Più che il gossip sulla coppia, a creare giustamente scandalo è la figuraccia fatta dai ricchi invitati alle nozze. Messi, infatti, aveva chiesto di non fargli regali (possiede già tutto), ma di donare i soldi a un’associazione non governativa Techo Argentina, che si occupa dell’allestimento di rifugi d’emergenza. 250 invitati, meno di 10.000 euro raccolti. 37 euro a testa. Una miseria imbarazzante...tra gli invitati Piquè, accompagnato da sua moglie Shakira, Luis Suarez e Neymar.Gente che guadagna milioni alla settimana....vergognosi é dir poco.Non vorrei sembrare cattivo, ma gli auguro veramente di finire nella merda
Signori si nasce!
:incaz:
ma qualche bell'innesto cazzuto pare brutto???? A questo punto a cosa puntiamo? Al decimo scudo consecutivo????? Ma che palle cazzo.
Calciomercato di merda mi pare.
Ma dai...... Non sono mica pochi ehhhhhhhh
Eh caro mio, le merde possono essere profumate finche' vuoi, ma sempre merde restano ;)
stasera si comincia con l' aperitivo , che alla fine ha valore ( per me almeno ) di poco più che un' amichevole di lusso , un trofeo estivo tipo .
Campionato maggiormente equilibrato , con la Juve che ( come sempre ) ha perso un paio di pezzi pregiati , sostituendoli e nemmeno del tutto con delle promesse promettenti e qualche giocatore d' esperienza . Vedremo
Napoli ben rodato , la Roma un pò a pezzi , ma sempre molto ostica , Indà e Mil Han in cerca di rilancio , cominciato con una buona campagna acquisti . Son curioso di vedere Spalletti se riuscirà a dimostrare il suo valore .
interessante anche la situazione Champions , con il Real sempre favorito , il Barca senza più il magico tridente , un Parigi che si è fatto beffa dell' UEFA , il Chelsea bello agguerrito , Mourino sempre incazzato e sbruffone , il Bayern che forse forse non è più il Bayern di prima , e la Juve , che punta all' ottava finale persa , vero obiettivo stagionale .
E' tutto un gomblotto :laugh2:
buona stagione a tutti
Allegato 236759
A me interessa vedere il nuovo 10 della Juve [emoji4]