Giustifico la scadente prestazione del Milan di stasera contro il dopo lavoro ferroviario.......,ma solo per la carente preparazione.
Ultima modifica di carmelo23; 28/07/2017 alle 05:14
Da quello che ho visto: Kessiè è forte, Musacchio pure, Rodriguez così così, Silva è un Venezia, Borini è Borini e Cutrone pure. Diciamo che il Milan è migliorato molto, ma per ora non ci dobbiamo preoccupare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ecco cosa riferisce il dirigente della Roma Pallotta ,riguardo al Milan."“Non ho idea di cosa stia succedendo, non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto”. “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto – continua Pallotta – Dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco“.
E poi: Sarà vero????
http://sport.tiscali.it/calcio/serie...-bernardeschi/
Ultima modifica di carmelo23; 28/07/2017 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica