Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ladroni :)
-
Al ritorno allo Stadium vorrei pareggiare con l'Inter...ed alla 38esima arrivare a pari punti...lo scudetto lo vorrei vincere per la vittoria nello scontro diretto a San Siro...Conte impazzirebbe [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
stasera la testa l'hanno rotta a lui
Gasperini: "Rigore su Toloi? Vedono tutti, solo il Var non vede..."
Mah era dubbio :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
Mah era dubbio :biggrin3:
Cose che a rotazione capitano a chiunque...Irrati domenica scorsa ha fatto un disastro in Genoa-Sassuolo...e per premio ieri lo hanno messo al VAR di Inter-Atalanta...è un cane ma è colpa di chi ce lo mette...
Da Juventino sono abituato a tacere dei soprusi arbitrali subiti...in piedi e si gioca
PS speriamo che Zaniolo e Demiral abbiano salvato i tendini ma la preoccupazione è alta
Questo è rigore
-
rigore vergognoso contro la giuve,
hanno strarotto i coglioni: sempre a penalizzare i gobbi oh :incaz:
-
C'era seconda ammonizione ed espulsione per Pjanic (che rispedirei a Roma volentieri)
Mi sono rotto il cazzo di questo pagliaccio ex-Napoli...gioca peggio del peggior Allegri senza la sua solidità difensiva
Ad Allegri rompevano le palle perché sostituiva Dybala...questo profeta della minchia fa lo stesso
Oggi partita rubata...se serve per il ritorno di Allegri preferisco perdere 10 partite
-
Citazione:
Monacograu
Dai non vi lamentate che questa sera sarete campioni d’inverno :ph34r:
L’avevo detto.
E aggiungo: ci vostra.
E pure: fottetevi.
Ecchecazz :sad:
-
Il dramma stasera sono gli infortuni prima ancora che la indecente partita di entrambe (Roma nel primo tempo e Juve nel secondo)...domani vado a ritrovare il post di un anno fa dove dicevo che muscoli così potenti in un ragazzo di 19 anni lo mettevano a rischio crociato...sono troppo dispiaciuto ma il calcio è opinabile, la scienza no
-
Citazione:
Fermissimo
Mi sono rotto il cazzo di questo pagliaccio ex-Napoli...gioca peggio del peggior Allegri senza la sua solidità difensiva
I giocatori chiave sono gli stessi e sono quasi tutti attempatelli. Difficile cambiare gioco con gli stessi giocatori. Ad oggi creiamo meno occasioni e subiamo di più rispetto alla juve di allegri, però facciamo tanti passaggi :D
Almeno ieri abbiamo smesso di giocare sul 2-0 invece che sul 1-0. Un grande passo avanti :D
-
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni. :sad:
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui??? :cry:
-
Citazione:
Il Franky
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni. :sad:
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui??? :cry:
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
-
Citazione:
Monacograu
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
meglio!! io son terrorizzato dai crociati, specialmente su un ragazzo così giovane, perchè anche se sono seguiti costantemente è difficile che tornino - anche solo - come prima.
Nel caso di Zaniolo mi dispiace ancora di più perchè è uno dei pochi giovanissimi in Italia che già può vantare una certa esperienza ed un certo percorso di crescita che, giocoforza, si interromperà :cry:
-
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
si recupera, certo, ma possono rimanere strascichi fisici e psicologici
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
-
Citazione:
Fermissimo
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
concordo con tutta l'analisi
la metà dei tifosi di tutte le squadre andrebbero abbattuti... anzi... facciamo un buon 98 %.
ci vuole di essere proprio dementi :madoo:
-
Citazione:
Fermissimo
Merde. Da una parte e dall'altra.
-
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
-
Citazione:
Manuele91
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:
-
Citazione:
Il Franky
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:
Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
-
Citazione:
Fermissimo
Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
è saltato sulla Luna ricadendo a gamba tesa purtroppo...anche un po' di fatalità
-
Citazione:
Fermissimo
è saltato sulla Luna ricadendo a gamba tesa purtroppo...anche un po' di fatalità
nel caso di Demiral sì, l'ho rivisto poco fa. Però ha tanti lca sul groppone mr Sarri.
-
Ca@@o due nella stessa partita...:(
-
Irrati sospeso per un turno perché si era addormentato a guardare Maria de Filippi a C'è posta per te durante Inter-Atalanta, quando doveva essere al Var
https://www.bergamonews.it/2020/01/1...qVbyZcNLYEgMSQ
-
Citazione:
Shining
aveva già cappellato grossolanamente parecchio la domenica prima... è più che giusto che per una domenica stia a casa e porti la mogie al centro commerciale.
-
Citazione:
Paulus
Desidero tranquillizzare i tifosi del Suning che sono preoccupati per la partita con l'atalanta. I nostri arbitri juventini che vi mandiamo ad arbitrare vengono preparati per fare un buon risultato, quindi state sereni :D
Vedete che non racconto bufale! :D
-
Citazione:
Shining
la sospensione per un turno è una punizione troppo blanda direi simbolica...avesse sbagliato l'arbitro di campo sarebbe perfettamente comprensibile perchè è impossibile vedere tutto...ma al VAR avevano tempo ed immagini sufficienti a far correggere la decisione
una sospensione di 4/6 mesi sarebbe una punizione adeguata
-
Citazione:
Fermissimo
la sospensione per un turno è una punizione troppo blanda direi simbolica...avesse sbagliato l'arbitro di campo sarebbe perfettamente comprensibile perchè è impossibile vedere tutto...ma al VAR avevano tempo ed immagini sufficienti a far correggere la decisione
una sospensione di 4/6 mesi sarebbe una punizione adeguata
4/6 mesi di domeniche al centro commerciale con la moglie non li auguro nemmeno a @2877paolo ....
poi passa da irrati ad irritati :D
-
Piccolo O.T., ma sempre attinente al calcio:
ho sempre avuto la fissa di trovare similitudini (se non veri e propri plagi) tra brani musicali, o scoprirne l'origine.
Quest'anno ha preso piede il coro dei Fedayn della Roma che, a sua volta, ho scoperto essere stato ripreso da "Que pasó con el fantasma del descenso" dei tifosi del Boca Juniors.
Non sono però riuscito a risalire al testo originale da cui sicuramente anche i tifosi del Boca avranno attinto; magari è una ballata popolare argentina o di qualche altro Paese sudamericano. Qualcuno appassionato di musica la riconosce? @tony le magnific mi può aiutare?
https://www.youtube.com/watch?v=dimsiiDw-po
-
Vamos Boca Juniors, sabés que yo te quiero
Siempre voy con vos, es un sentimiento
Aca esta la 12 la que siempre te acompaña
La que esta en las buenas y en las malas
Que paso con el fantasma del descenso
Que paso con las gallinas y san lorenzo
Nadie quiere venir en la Bombonera
Preguntale a los putos de Avellaneda
Dai Boca Juniors, sai che ti amo
Vengo sempre con te, è un sentimento
Ecco i 12 ( nome gruppo dei tifosi ) che ti accompagnano sempre
Quello nel bene e nel male
Cosa è successo al fantasma della discesa
Cosa è successo alle galline = (RIVER PLATE mitico rivale del Boca Juniors ) e a San Lorenzo ( squadra di calcio)
Nessuno vuole venire nella Bombonera ( nome dello stadio di BOCA Juniors )
Chiedi hai frosci di Avellaneda ( Squadra di calcio Independiente di Avellaneda ).
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Vamos Boca Juniors, sabés que yo te quiero
Siempre voy con vos, es un sentimiento
Aca esta la 12 la que siempre te acompaña
La que esta en las buenas y en las malas
Que paso con el fantasma del descenso
Que paso con las gallinas y san lorenzo
Nadie quiere venir en la Bombonera
Preguntale a los putos de Avellaneda
Dai Boca Juniors, sai che ti amo
Vengo sempre con te, è un sentimento
Ecco i 12 ( nome gruppo dei tifosi ) che ti accompagnano sempre
Quello nel bene e nel male
Cosa è successo al fantasma della discesa
Cosa è successo alle galline = (RIVER PLATE mitico rivale del Boca Juniors ) e a San Lorenzo ( squadra di calcio)
Nessuno vuole venire nella Bombonera ( nome dello stadio di BOCA Juniors )
Chiedi hai frosci di Avellaneda ( Squadra di calcio Independiente di Avellaneda ).
TONY le magnific
Tony, ora ti picchio :biggrin3::chair:
Non ho bisogno della traduzione, mannaggia a te; chiedevo se hai mai sentito questa musica, magari da giovane, in Sudamerica. Sono quasi sicuro che i tifosi del Boca hanno ripreso una vecchia canzone e ci hanno messo le loro parole. A me interessava scoprire la canzone originale
-
Citazione:
Shining
Non ho bisogno della traduzione, mannaggia a te; chiedevo se hai mai sentito questa musica, magari da giovane, in Sudamerica. Sono quasi sicuro che i tifosi del Boca hanno ripreso una vecchia canzone e ci hanno messo le loro parole. A me interessava scoprire la canzone originale
Ma c’è l’hai presente quanto è grosso?:w00t:
-
Citazione:
Shining
Primo questa canzone sono moderne da poco tempo,,, e io sono ormai 33 anni qua in Italia,, la Argentina de miei tempo e morta sepolta svanita e fatta petrolio,,
Secondo no me a mai interessato il CALCIO si e duro sentirlo dire de un argentino pero e cosi,,, io ero appassionato per la racchetta,,,,
la canzone originale la musica sembra questa se no sbaglio
https://www.youtube.com/watch?v=d5ajw1Wu-I0
TONY le magnific
PS: dai una occhiata anche a questo
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...l-boca-juniors
-
Citazione:
Monacograu
Ma c’è l’hai presente quanto è grosso?:w00t:
Quelli piccini a volte son più cattivi di quelli grossi, come per i cani :biggrin3:
Citazione:
tony le magnific
[/B]
Primo questa canzone sono moderne da poco tempo,,, e io sono ormai 33 anni qua in Italia,, la Argentina de miei tempo e morta sepolta svanita e fatta petrolio,,
Secondo no me a mai interessato il CALCIO si e duro sentirlo dire de un argentino pero e cosi,,, io ero appassionato per la racchetta,,,,
la canzone originale la musica sembra questa se no sbaglio
https://www.youtube.com/watch?v=d5ajw1Wu-I0
TONY le magnific
PS: dai una occhiata anche a questo
https://www.ilromanista.eu/news/as-r...l-boca-juniors
L'articolo de "Il romanista" l'avevo letto, ma non mi dava informazioni sull'origine.
Già il video che hai postato è un indizio interessante, probabile che si siano rifatti a quel brano :oook:
Citazione:
Shining
Quelli piccini a volte son più cattivi di quelli grossi, come per i cani :biggrin3:
L'articolo de "Il romanista" l'avevo letto, ma non mi dava informazioni sull'origine.
Già il video che hai postato è un indizio interessante, probabile che si siano rifatti a quel brano :oook:
Tutto torna, grazie @tony le magnific
https://blogs.elcorreo.com/musica-ca...ara-de-gitana/
-
Citazione:
Shining
Se è per questo da me si diceva più son grossi e più fanno rumore quando cadono...ma lascio provare a te :)
-
intanto ieri sera una grande inda..... vediamo che si inventa oggi la ggggiuve
-
Tony, quindi puto significa frocio...e maricon?
-
Citazione:
Fermissimo
Tony, quindi puto significa frocio...e maricon?
si PUTO = frocio MARICON = frocio molto effeminato,, anche chiamati quecca ( pronuncia "" che - cca "" )
TONY le magnific
-
praticamente un film... frocio e più frocio :risate2:
-
Allegati: 2
Buom viaggio Pietruzzo, grande Campione
Allegato 262387
.
E' Domenica 30 Dicembre 1979: Juventus-Ascoli 2-3
(era l'anno del quarto posto a fine campionato)
Anastasi esulta dopo aver segnato il suo 100° gol in serie A alla sua ex squadra, la prima delle cinque reti di quella partita.
Risposa in pace Pietruzzo :cuore:
Allegato 262390
-
Ciao Pietro...un altro pezzo della mia gioventù che se ne va...grazie di tutto