meglio!! io son terrorizzato dai crociati, specialmente su un ragazzo così giovane, perchè anche se sono seguiti costantemente è difficile che tornino - anche solo - come prima.
Nel caso di Zaniolo mi dispiace ancora di più perchè è uno dei pochi giovanissimi in Italia che già può vantare una certa esperienza ed un certo percorso di crescita che, giocoforza, si interromperà![]()
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa
si recupera, certo, ma possono rimanere strascichi fisici e psicologici
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
Ultima modifica di Fermissimo; 13/01/2020 alle 09:24
cynism is the new fascism...
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk