Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Bravo, fai la ricerchina... poi però quando vai dal droghiere e quello ti vende qualcosa poi devi anche farla analizzare per vedere se ti ha venduto veramente la Citrosodina che avevi chiesto invece che della stricnina, altrimenti tutta la tua informazione non serve a nulla. Al posto tuo farei tesoro dell'esperienza di tua madre in maniera diversa.
Vero, però una notte di una quindicina di anni fa tornando a casa in auto sono stato centrato nella portiera destra (e sbattuto su un palo) da una utilitaria condotta da un deficiente che si era fatto non so cosa, e non si è fermato ad uno stop. Ti basta come expertise?
Magari prova a leggere le postate alle quali vuoi rispondere. Se la coca non è più uno status symbol, se ne creerà semplicemente un altro diverso.
Questo mi sembra un punto chiave
ciccio, se la legalizzi, e magari ci metti anche un bel monopolio di stato, hai più garanzie (motivo per il quale non mi faccio di bamba, per dire..) di farti di quello che vai a comprare. se un fattone ti ha bruciato uno stop 15 anni fa mi dispiace, ma continuo a ribadire: se quel fattone avesse avuto un'educazione sul come, il dove e il quando usare quello che usava non ti sarebbe entrato in macchina. non è colpa di quello che prende, è colpa sua che è una testa di cazzo. io so che se le mia capacità psicofisiche sono limitate non guido. io fumo/bevo con cognizione di causa, e come me migliaia di altre persone, e se lo faccio responsabilmente il vedermelo negare è solo prevaricazione.
-
Citazione:
Misha84
ciccio, se la legalizzi, e magari ci metti anche un bel monopolio di stato, hai più garanzie (motivo per il quale non mi faccio di bamba, per dire..) di farti di quello che vai a comprare. se un fattone ti ha bruciato uno stop 15 anni fa mi dispiace, ma continuo a ribadire: se quel fattone avesse avuto un'educazione sul come, il dove e il quando usare quello che usava non ti sarebbe entrato in macchina. non è colpa di quello che prende, è colpa sua che è una testa di cazzo. io so che se le mia capacità psicofisiche sono limitate non guido. io fumo/bevo con cognizione di causa, e come me migliaia di altre persone, e se lo faccio responsabilmente il vedermelo negare è solo prevaricazione.
quindi quando sei stonato e completamente fatto riesci a stabilire che non puoi guidare perche' sei un pericolo??? Le tue capacita' di discernimento rimangono immutate?? Se e' vero allora tutti quelli che si fanno sono delle persone responsabili e non costituiscono un rischio per se stessi e soprattutto per gli altri.... e gli asini volano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho avuto in passato amici che se non fumavano non uscivano nemmeno, perche' se non erano stonati non erano capaci di divertirsi... pero' non ho mai visto nessuno con lo sguardo annebbiato e la lingua grassa dire: " ah, adesso che sono strafatto non guido e non metto in pericolo nessuno"... anzi, prendevano moto e motorini e si mettevano a fare cose che da sani di mente non avrebbero mai osato... :wink_:
-
Citazione:
Uzz
"La droga non é cattiva. La droga é un composto chimico. Il problema é quando quelli che prendono droga e la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo."
Frank Zappa
Jappe io mi riquoto :D
-
Citazione:
japkiller
quindi quando sei stonato e completamente fatto riesci a stabilire che non puoi guidare perche' sei un pericolo??? Le tue capacita' di discernimento rimangono immutate?? Se e' vero allora tutti quelli che si fanno sono delle persone responsabili e non costituiscono un rischio per se stessi e soprattutto per gli altri.... e gli asini volano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho avuto in passato amici che se non fumavano non uscivano nemmeno, perche' se non erano stonati non erano capaci di divertirsi... pero' non ho mai visto nessuno con lo sguardo annebbiato e la lingua grassa dire: " ah, adesso che sono strafatto non guido e non metto in pericolo nessuno"... anzi, prendevano moto e motorini e si mettevano a fare cose che da sani di mente non avrebbero mai osato... :wink_:
scusa se mi intrometto ma non credo che queste persone facessero solo le canne dato che queste ti rallentano non ti accelerano.
-
Se è legale l'alcol possono esserlo anche la maria e la cocaina:wink_:
Ps Depenalizare le droghe leggere non vuol dire permettere alla gente di guidare sballati:wink_:
-
Citazione:
japkiller
appunto, quelli sono solo degli imbecilli, io conosco i miei limiti e li rispetto. ti sembra così strano che una persona sia in grado di controllarsi? che sappia dire "no guarda, oggi non guido perchè sono troppo ingiogazzato e/o stonato"?? a me sinceramente no. ci vuole maturità e consapevolezza per fare qualsiasi cosa, proibire l'uso non ti salva dalle teste di cazzo.
Citazione:
Carletto
Se è legale l'alcol possono esserlo anche la maria e la cocaina:wink_:
Ps Depenalizare le droghe leggere non vuol dire permettere alla gente di guidare sballati:wink_:
buonsenso..
-
ecco cosa vi accade se fumate...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
ecco cosa vi accade se fumate...:rolleyes:
meno male che è finto, altrimenti avremmo visto il dottore in camice fatto a pezzi dall'altro pazzo schizzato che si droga..
io cmq penso a tutte le menzogne che si son dette a riguardo..
-
Citazione:
Misha84
meno male che è finto, altrimenti avremmo visto il dottore in camice fatto a pezzi dall'altro pazzo schizzato che si droga..
io cmq penso a tutte le menzogne che si son dette a riguardo..
non sono menzogne...io ho partecipato spesso a feste del genere...:risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
non sono menzogne...io ho partecipato spesso a feste del genere...:risate2:
che culo! ma tu eri quello con la motosega??
cioè, mi chiedo, come hai fatto a sopravvivere??
sei un miracolato!