Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Bravo, fai la ricerchina... poi però quando vai dal droghiere e quello ti vende qualcosa poi devi anche farla analizzare per vedere se ti ha venduto veramente la Citrosodina che avevi chiesto invece che della stricnina, altrimenti tutta la tua informazione non serve a nulla. Al posto tuo farei tesoro dell'esperienza di tua madre in maniera diversa.


Vero, però una notte di una quindicina di anni fa tornando a casa in auto sono stato centrato nella portiera destra (e sbattuto su un palo) da una utilitaria condotta da un deficiente che si era fatto non so cosa, e non si è fermato ad uno stop. Ti basta come expertise?


Magari prova a leggere le postate alle quali vuoi rispondere. Se la coca non è più uno status symbol, se ne creerà semplicemente un altro diverso.


Questo mi sembra un punto chiave
ciccio, se la legalizzi, e magari ci metti anche un bel monopolio di stato, hai più garanzie (motivo per il quale non mi faccio di bamba, per dire..) di farti di quello che vai a comprare. se un fattone ti ha bruciato uno stop 15 anni fa mi dispiace, ma continuo a ribadire: se quel fattone avesse avuto un'educazione sul come, il dove e il quando usare quello che usava non ti sarebbe entrato in macchina. non è colpa di quello che prende, è colpa sua che è una testa di cazzo. io so che se le mia capacità psicofisiche sono limitate non guido. io fumo/bevo con cognizione di causa, e come me migliaia di altre persone, e se lo faccio responsabilmente il vedermelo negare è solo prevaricazione.