Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:
1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...
2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro
3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...
In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....
ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....
Ciao
"diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
-
Citazione:
speeddaisy
ciao luca sempre in forma è???
Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
-
[QUOTE=jkw;2922657]
Citazione:
speeddaisy
cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco
Ma Speeddaisy è dal primo di gennaio che nel forum ci sono i tappeti rossi, per te. Perbacco nemmeno te ne sei accorta.
non capisco mai se ci fai o ci sei.....
Citazione:
Luca BB
Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
-
chissa perche ---------quando si parla di politica va a finire sempre male.....
-
Citazione:
speeddaisy
ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
E' passato tanto tempo, ma ora ricordo.
Si sempre in forma, come puoi vedere dalla mia foto
Anche te in forma nè?
-
Allora il Nano è sano di mente o no ???
-
Citazione:
winter1969
Allora il Nano è sano di mente o no ???
"forse" disonesto:sicuramente non scemo :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
"forse" disonesto:sicuramente non scemo :biggrin3:
Ne ero sicuro
-
-
Citazione:
papitosky
"diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
ecco hai sottolineato quanto ho scritto...sollevare le perplessità sull'accaduto è amio avviso il minimo che si possa fare....questa mia frase non ha nulla di offensivo.....non è un proclama...è il mio pensiero......e non da adito a che una persona...in questo caso tu.....si permetta di rivolgersi a me come tu ti seri permesso di rivolgerti...
cmq visto che scrivi che non volevi offendere.....prendo questo tuo messaggio per buono e lo ritengo come una dichiarazione di scuse....e la chiudo qui....
Ciao