Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
rileggiti il TUO scritto in cui sottintendi la disonestà intellettuale di chi non vede il marcio e rifletti:non sei in condizione di dare lezioni
inoltre, se vuoi fare proclami senza possibilità di contraddittorio il forum probabilmente non è il posto adatto;chiedi eventuale chiarimenti ad un moderatore
ultimo:i sentimenti da me provati sono miei, espressi, e se non condivisi non si modificano e non esprimono offesa per cui non ritengo di debbano essere oggetto di censura
Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:

1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...

2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro

3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...

In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....

ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....

Ciao