Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 189

Discussione: chiesta perizia medica su berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:

1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...

2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro

3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...

In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....

ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....

Ciao
    "diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
    questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
    in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
    se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
    rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ciao luca sempre in forma è???
    Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Bannato
    [QUOTE=jkw;2922657]
    cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco

Ma Speeddaisy è dal primo di gennaio che nel forum ci sono i tappeti rossi, per te. Perbacco nemmeno te ne sei accorta.
    non capisco mai se ci fai o ci sei.....

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
    ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
    Ultima modifica di speeddaisy; 25/01/2010 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    chissa perche ---------quando si parla di politica va a finire sempre male.....
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
    E' passato tanto tempo, ma ora ricordo.
    Si sempre in forma, come puoi vedere dalla mia foto
    Anche te in forma nè?
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Allora il Nano è sano di mente o no ???

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Allora il Nano è sano di mente o no ???
    "forse" disonesto:sicuramente non scemo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    "forse" disonesto:sicuramente non scemo
    Ne ero sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    troppo lungo....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    "diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
    questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
    in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
    se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
    rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
    ecco hai sottolineato quanto ho scritto...sollevare le perplessità sull'accaduto è amio avviso il minimo che si possa fare....questa mia frase non ha nulla di offensivo.....non è un proclama...è il mio pensiero......e non da adito a che una persona...in questo caso tu.....si permetta di rivolgersi a me come tu ti seri permesso di rivolgerti...

cmq visto che scrivi che non volevi offendere.....prendo questo tuo messaggio per buono e lo ritengo come una dichiarazione di scuse....e la chiudo qui....

Ciao
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima