Visualizzazione Stampabile
-
:cry:mamma che male in bocca al lupo per tutto ragasso!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
vero...però la cosa strana che a me il dolore ancora non è passato ma la voglia di moto è tornata da un pezzo :biggrin3::biggrin3:
:
pure a me... ma la paura di ricadere e farmi scoppiare nell'osso il chiodo em la fa passare. fino a gennaio prossimo niente moto, bicicletta, cavallo, etc etc.
tanto nuoto e sole:coool:
Citazione:
Mr Frowning
se ti racconto la mia allora ti viene voglia di vendere la moto (parole testuali di due miei amici) :biggrin3:
pensa che se questo accade per strada la cosa diventa molto molto peggio...
anzi questo ci da un insegnamento...per strada andatura turistica e mille occhi aperti...quando bisogna sfogarsi una puntata in pista e male che vada (come nei nostri casi) lo possiamo sempre raccontare...se eravamo per strada (come spesso capita) non credo... :oook:
stra quoto, un operaio della mia azienda e scivolato per strada una settimana dopo il mio incidente e sta ancora nel centro di riabilitazione neuronale per tentare di recuperare l'uso del braccio destro. Io dopo 30 minuti dall'incidente ero già in ospedale, lui dopo un'ora aspettava ancora il 118.
io avevo solo fratture, e neanche un livido, lui tagli, abrasioni e lividi ovunque.
Citazione:
Mr Frowning
quotone :oook:
poi vedrai che la pista è un altro mondo...molto più divertente della strada e automaticamente dopo averla provata avrai meno voglia di correre per strada
doppio quotone, l'unica cosa che un po' mi infastidisce e che noi facciamo sti discorsi ma siamo qui in riabilitazione...ed almeno io per strada non ho mai fatto botti da portarmi in ospedale:ph34r:
-
Citazione:
Gnolo
Vai piano :oook:
ci proverò :biggrin3:
Citazione:
cubo23
:cry:mamma che male in bocca al lupo per tutto ragasso!!!
grazie :wink_:
Citazione:
orcablu
doppio quotone, l'unica cosa che un po' mi infastidisce e che noi facciamo sti discorsi ma siamo qui in riabilitazione...ed almeno io per strada non ho mai fatto botti da portarmi in ospedale:ph34r:
io pure per strada...frattura clavicola sx :coool::coool:
ps...a 30 km/h però :cry:
-
ragazzi in gamba!! buona guarigione....ma anche voi rientrerete a brno come il Dottore??!
-
Citazione:
robitopomoto
ragazzi in gamba!! buona guarigione....ma anche voi rientrerete a brUno come il Dottore??!
io rientro in Bruno solo quando si sarà depilato un po' l'ultima volta mi si è arrossato tutto il batacchio... :ph34r:
-
Citazione:
fearless
vai Antò :oook:
e dove?:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
robitopomoto
ragazzi in gamba!!!
certo che anche tu non potevi trovare espressione migliore :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
noi pure...:fisch:
ogni uscita..."oggi facciamo una passeggiata...."
infatti....dopo 500 metri già siamo ingarellati :biggrin3::biggrin3:
infatti il bello delle uscite è che si inizia piano e poi ........ diventa un duello con il coltello tra i denti:laugh2:
beh..... stasera mi vado a fare un raduno in provincia di napoli sperando di non incontrare quelli con il coltello tra i denti
il nome del gruppo è tutto un programma....BLACK VIPER:ph34r:
Citazione:
robitopomoto
ragazzi in gamba!! buona guarigione....ma anche voi rientrerete a brno come il Dottore??!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mr. pensa solo a rimetterti in sesto che per la moto avrai tutto il tempo che vuoi
-
Citazione:
robitopomoto
Citazione:
Silvan
certo che anche tu non potevi trovare espressione migliore :biggrin3:
io ci rido sopra...con un amico che si è rotto ulna e radio, finiamo le telefonate con un" in gamba" ed un abbraccio.
oggi mia figlia, guardando la sprint
Citazione:
papà perchè non usi più la moto blu?
ed io: sai da quando sono caduto con la moto col 7 ( così le chiama la suzu) papà non vuole correre il rischio di tornare in ospedale e non vederti per altri 30 giorni, papà si vuole godere ogni giorno della tua vita.
e lei
Citazione:
quando si cade bisogna risalire subito in sella e farsi forza
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
orcablu
in strada una scivolata o un invasione nell'altra corsia può voler dire la morte ;)
Citazione:
robitopomoto
**