Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
vero...però la cosa strana che a me il dolore ancora non è passato ma la voglia di moto è tornata da un pezzo
:
pure a me... ma la paura di ricadere e farmi scoppiare nell'osso il chiodo em la fa passare. fino a gennaio prossimo niente moto, bicicletta, cavallo, etc etc.
tanto nuoto e sole

se ti racconto la mia allora ti viene voglia di vendere la moto (parole testuali di due miei amici)

pensa che se questo accade per strada la cosa diventa molto molto peggio...
anzi questo ci da un insegnamento...per strada andatura turistica e mille occhi aperti...quando bisogna sfogarsi una puntata in pista e male che vada (come nei nostri casi) lo possiamo sempre raccontare...se eravamo per strada (come spesso capita) non credo...
stra quoto, un operaio della mia azienda e scivolato per strada una settimana dopo il mio incidente e sta ancora nel centro di riabilitazione neuronale per tentare di recuperare l'uso del braccio destro. Io dopo 30 minuti dall'incidente ero già in ospedale, lui dopo un'ora aspettava ancora il 118.
io avevo solo fratture, e neanche un livido, lui tagli, abrasioni e lividi ovunque.

quotone
poi vedrai che la pista è un altro mondo...molto più divertente della strada e automaticamente dopo averla provata avrai meno voglia di correre per strada
doppio quotone, l'unica cosa che un po' mi infastidisce e che noi facciamo sti discorsi ma siamo qui in riabilitazione...ed almeno io per strada non ho mai fatto botti da portarmi in ospedale