mamma che male in bocca al lupo per tutto ragasso!!!
mamma che male in bocca al lupo per tutto ragasso!!!
pure a me... ma la paura di ricadere e farmi scoppiare nell'osso il chiodo em la fa passare. fino a gennaio prossimo niente moto, bicicletta, cavallo, etc etc.
tanto nuoto e sole
stra quoto, un operaio della mia azienda e scivolato per strada una settimana dopo il mio incidente e sta ancora nel centro di riabilitazione neuronale per tentare di recuperare l'uso del braccio destro. Io dopo 30 minuti dall'incidente ero già in ospedale, lui dopo un'ora aspettava ancora il 118.
io avevo solo fratture, e neanche un livido, lui tagli, abrasioni e lividi ovunque.
doppio quotone, l'unica cosa che un po' mi infastidisce e che noi facciamo sti discorsi ma siamo qui in riabilitazione...ed almeno io per strada non ho mai fatto botti da portarmi in ospedale![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ragazzi in gamba!! buona guarigione....ma anche voi rientrerete a brno come il Dottore??!
infatti il bello delle uscite è che si inizia piano e poi ........ diventa un duello con il coltello tra i denti
beh..... stasera mi vado a fare un raduno in provincia di napoli sperando di non incontrare quelli con il coltello tra i denti
il nome del gruppo è tutto un programma....BLACK VIPER
mr. pensa solo a rimetterti in sesto che per la moto avrai tutto il tempo che vuoi
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 12/06/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ci rido sopra...con un amico che si è rotto ulna e radio, finiamo le telefonate con un" in gamba" ed un abbraccio.
oggi mia figlia, guardando la sprint
ed io: sai da quando sono caduto con la moto col 7 ( così le chiama la suzu) papà non vuole correre il rischio di tornare in ospedale e non vederti per altri 30 giorni, papà si vuole godere ogni giorno della tua vita.papà perchè non usi più la moto blu?
e lei
quando si cade bisogna risalire subito in sella e farsi forza![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF