Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
QUOTO
-
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:
-
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti :smoke_:
-
Citazione:
gpalmi
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:
Citazione:
MR-T
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro
certo io saluto sempre tutti :smoke_:
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:
-
Citazione:
n0x
Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:
-
Citazione:
ElGraspa
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:
q8 in pieno! e qualche scooterista risponde al saluto......
-
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
Che ne avevi uno dietro :coool:
-
Citazione:
natan
Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:
-
Citazione:
streettissimo
Che ne avevi uno dietro :coool:
Ero in auto e trasparente :cipenso:
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:
Citazione:
Chinaski
Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:
In effetti a volte succede di essere scambiati ... Fallo poi capire ... :D